252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)
STIMA SERVIZI IMMOBILIARI
via Meravigli,16
20123
Milano
(MI)
AP
Via della Liberazione, 33
20016
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)
PORTO DI MARE SRL
Piazza Imperatore Tito 6
20137
Milano
(MI)
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. AAi nostri clienti offriamo professionalità e serietà in un ambiente sereno e familiare che permette di distinguerci dalle comuni agenzie immobiliari. I nostri clienti sanno che possono avvalersi della nostra consulenza in ogni fase contrattuale e per risoluzione veloce di problematiche abitative, legali e strutturali, rapporto che perdura poi nel tempo.
Compravendita e affitti immobiliari.
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. Ai nostri clienti offriamo professionalità e serietà in ambiente sereno che permette di distinguerci dalle ... continua
REAL ESTATE SRL
via Broni,10
20139
Milano
(MI)
VIS Real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)

ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua