255 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
REAL ESTATE SRL
via Broni,10
20139
Milano
(MI)

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)


alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

CasaClass sas di Leoni Alessandro & c.
via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

NOVEZERONOVE SRL
via san Gregorio
20124
Milano
(MI)
Novezeronove srl nasce da un'idea di un team giovane e dinamico proveniente dal settore che nel corsso degli anni si è specializzata nel soddisfare la clientela più esigente in cerca di immobili lussuosi ed esclusivi in Italia.
Ciò che distingue la nostra società all'interno del vasto mondo dell'intermediazione immobiliare è il desiderio di creare un dialogo costituito da sinergie tra preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita.
Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza completo e di altissimo livello.
Novezeronove srl fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale, che per ... continua

FONDOCASA ADRIANO
Via Adriano, 11
20100
Milano
(MI)

PENSIERO CASA | THREE GROUP
viale abruzzi 13/a
20136
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua
RADRIZZANI MEDIAZIONI DI MARIA BIANCA RADRIZZANI
Via Nino Bixio, 31
20129
Milano
(MI)

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)
STIMA SERVIZI IMMOBILIARI
via Meravigli,16
20123
Milano
(MI)
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua