
255 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

LE VIE DI MILANO IMMOBILIARE
via Panizza 12
20100
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)

REISOL S.A.S
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)

Empire snc
via macedonio melloni 34
20100
Milano
(MI)

IMMOBILIARE AMBROSIANA SRL
Via Molino delle Armi, 3
20123
Milano
(MI)
Compravendita e locazione
di immobili residenziali
e commerciali.

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

Bonzano Real Estate Srl
Viale Gian Galeazzo 9
20136
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua

VS IMMOBILIARE
Via Correggio, 19
20149
Milano
(MI)
Casanova Immobiliare
piazzale bande nere 10
20146
Milano
(MI)
Compravendite di locazioni immobili residenziali e commerciali nel comune di Milano e paesi limitroffi-registrazioni contratti adempimenti agenzia delle entrate mutui e finanziamenti ... continua

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)
FIRST ONE MILANO REAL ESTATE
via Londonio 15
20154
Milano
(MI)
First One Milano Real Estate è una seria e dinamica società di intermediazione immobiliare che opeera con impegno, soddisfazione e successo nell'ambito degli immobili di pregio.
First One Milano si avvale dell'opera di un team di professionisti che vanta una pluriennale esperienza e profonda conoscenza del mercato immobiliare e delle sue dinamiche.
L'orientamento al cliente, la qualità del servizio offerto, la trasparenza nella gestione dei rapporti e la professionalità dei propri collaboratori, sono le peculiarità che contraddistinguono First One Milano nel panorama immobiliare italiano ed internazionale.
Priorità di First One Milano è il perseguimento della soddisfazione del clie ... continua
AP
Via della Liberazione, 33
20016
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua