263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

CHARME HOME
via friuli 7
20135
Milano
(MI)
La mia agenzia opera su Milano
Charmehome
www.charmehome.it
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua

SILVIO NOBILI - CONSULENTE IMMOBILIARE
Via Col Moschin 11
20136
Milano
(MI)
Mi occupo di consulenza immobiliare personalizzata in base alle esigenze del cliente per acquisto-vendita-locazione residenziale a Milano città.
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.

MAURO BIROLI
Via Carlo Ravizza 40
20149
Milano
(MI)
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)

UNICA IMMOBILIARE S.A.S
Via Della Moscova n. 58
20100
Milano
(MI)

BENCASA
Via Galvano Fiamma, 40
20129
Milano
(MI)
Quando si deve scegliere a chi affidare la vendita del proprio immobile, si cerca “il meglio”, un'aggenzia capace di garantire alta professionalità sicurezza e stabilità.
BENCASA Vi dà tutto questo.
Da anni la nostra azienda opera nel settore dell'intermediazione immobiliare, distinguendosi per la massima riservatezza e professionalità.
Facendo parte attivamente del mercato immobiliare, siamo in grado di indicarVi il prezzo reale del Vostro immobile.
Soddisfare le esigenze del cliente è il nostro obiettivo. Da sempre, infatti, ci adoperiamo per garantire massimo realizzo in tempi brevi e senza problemi.
L'alta qualità del servizio che offriamo è assicurata da un'elevata preparazione pro ... continua


Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare Franchising
via mauro macchi 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente. ... continua
RADRIZZANI MEDIAZIONI DI MARIA BIANCA RADRIZZANI
Via Nino Bixio, 31
20129
Milano
(MI)
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti
FONDOCASA CITTÀ STUDI 2
Via Briosi 10
20133
Milano
(MI)
La nostra società opera dal 2001 nella zona di Milano denominata Città Studi divenendo un punto di rriferimento sul territorio, grazie alla serietà ed alla competenza del nostro team, agli ottimi risultati conseguiti e ad una pubblicità completa, forte dal punto di vista quantitativo e qualitativo, considerando il mercato sempre più esigente.
L'agenzia è composta da un team di amici di lunga data che, in un ambiente vivace e collaborativo, sono riusciti ad unire grinta e professionalità, in un lavoro sempre più impegnativo per un vero “Consulente immobiliare” proiettato al servizio completo della propria clientela.
L'agenzia nasce nell'estate 2001 dall'incontro tra i due attuali soci di mag ... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua