
263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)

VERSOKASA SERVIZI IMMOBILIARI
Viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da piùù di 30 anni nel territorio di Pratocentenaro. Alla storica agenzia di viale Suzzani, si unisce un nuovo punto vendita nella zona di Niguarda in collaborazione con un'impresa di ristrutturazione di ventennale esperienza, la Saturno ristrutturazioni, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio al fine di accompagnare la nostra clientela in un progetto fra i più importanti della vita quale l'acquisto di una nuova abitazione. A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell'immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All'interno d ... continua
REAL ESTATE SRL
via Broni,10
20139
Milano
(MI)
MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)
TOWN & PARTNERS SRL
Via Durini 27
20121
Milano
(MI)

MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
ZINABURGI SRL
Viale Zara 58
20124
Milano
(MI)
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua