254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

UNICA IMMOBILIARE S.A.S
Via Della Moscova n. 58
20100
Milano
(MI)

DIMORE MILANO SAS
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

EUROPROGRAM INTERNATIONAL SRL
Viale Brianza 31
20127
Milano
(MI)
Benvenuto su Milano Case Mercato il sito che ti permette di trovare facilmente l'immobile che fa perr te!
La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento,villa, monolocale, bilocale, ufficio,rustici, mini appartamenti a Milano e in provincia di Milano. ... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua
STUDIO B IMMOBILIARE
VIA CARLO RAVIZZA 40
2019
Milano
(MI)
MISC RE SRL
VIA GIOSUE' CARDUCCI 8
20123
Milano
(MI)
Milan Solutions è una realtà indipendente specializzata nella gestione immobiliare e nell'accoglienzza di clienti internazionali a Milano. Offriamo un servizio su misura che integra ricerca dell'immobile, gestione operativa, supporto amministrativo e assistenza post-contrattuale. Collaboriamo con proprietà di pregio e investitori istituzionali, garantendo un'esperienza semplice, sicura e trasparente sia per i proprietari sia per gli inquilini. ... continua

BENCASA
Via Galvano Fiamma, 40
20129
Milano
(MI)
Quando si deve scegliere a chi affidare la vendita del proprio immobile, si cerca “il meglio”, un'aggenzia capace di garantire alta professionalità sicurezza e stabilità.
BENCASA Vi dà tutto questo.
Da anni la nostra azienda opera nel settore dell'intermediazione immobiliare, distinguendosi per la massima riservatezza e professionalità.
Facendo parte attivamente del mercato immobiliare, siamo in grado di indicarVi il prezzo reale del Vostro immobile.
Soddisfare le esigenze del cliente è il nostro obiettivo. Da sempre, infatti, ci adoperiamo per garantire massimo realizzo in tempi brevi e senza problemi.
L'alta qualità del servizio che offriamo è assicurata da un'elevata preparazione pro ... continua
DITTA INDIVIDUALE
Viale Premuda 14
20129
Milano
(MI)
L'Istituto Ambrosiano Immobiliare è nato nel 1991 dalla passione e dall'impegno di Carmine Fiore. Laa specializzazione nella gestione delle vendite in cantiere, soprattutto nella città di Milano, ha contribuito alla creazione di una rete sempre crescente di clienti.
Affidarsi all'Istituto Ambrosiano Immobiliare significa affidarsi all'esperienza e alla preparazione di un team d'eccellenza, scegliere un marchio storico in città, ma soprattutto ottenere risposte rapide e precise. Le nostre migliori risorse sono al servizio del cliente, e si estendono ai profili tecnici e legali. Impegno, dedizione e risultati sono solo alcuni dei motivi che portano i nostri clienti a darci fiducia da oltre 30 ... continua
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)

MEDIATEC SRL
Via dei Fiordalisi n.4
20146
Milano
(MI)

REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua


MILANO SEMPIONE
c.so sempione 23
20145
Milano
(MI)
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua