Siamo un agenzia immobiliare presente sul territorio da diversi anni. Il nostro obbiettivo e' quelloo di essere sempre piu' professionali e competitivi e andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. ... continua
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente.... continua
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu... continua
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl... continua
L' agenzia JOKER IMMOBILIARE nasce dalla volontà e dalla necessità di rispondere ad un mercato immobbiliare sempre più vario ed esigente:
COMPRAVENDITA e LOCAZIONE di patrimoni immobiliari ad uso abitativo, commerciale, turistico, artigianale, industriale e di terreni ed aree edificabili;
VALUTAZIONI e PERIZIE
MUTUI E LEASING
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE
Grazie alla serietà ed esperienza di numerosi professionisti ( Dottori Commercialisti, Architetti, Notai, Avvocati, ... ) forniamo:
CONSULENZA LEGALE
CONSULENZA TECNICA
CONSULENZA AMMINISTRATIVA, TRIBUTARIA e FISCALE
Ad ulteriore garanzia, l'appartenenza alla F.I.M.A.A. ( Federazione Italiana Mediator... continua
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari... continua
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.