
254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua

DOMENICHINO IMMOBILIARE
Via Domenichino 2
20149
Milano
(MI)
ORIM SRL
VIA MONTEVIDEO 19
20144
Milano
(MI)
LUXURY REAL ESTATE SRLS
Piazza Cavour, 3
20121
Milano
(MI)

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)

EXE IMMOBILIARE S.N.C.
Viale Legioni Romane 28
20147
Milano
(MI)
Exe Immobiliare opera nell'ambito dell'intermediazione, della compravendita, della gestione e della locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio.
Gli Amministratori della società vantano particolare esperienza nella gestione di grandi complessi e di consistenti patrimoni immobiliari.
Oltre alle sedi operative di Milano e San Martino Siccomario (PV) disponiamo di partners e professionisti qualificati per essere sempre pronti ed efficienti nel risolvere le problematiche legate agli immobili dei clienti.
I nostri collaboratori professionisti possono garantire un'assistenza completa ed affidabile durante le fasi dell'acquisto, della vendita, della locazione e della gestione ... continua
CROCEREALESTATE
via alcuino 5
20149
Milano
(MI)

SANTA BARBARA
VIA TORINO,2
20123
Milano
(MI)
Milan Houses
piazzale brescia 16
20149
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua


MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua

MILANOCITYRE
VIA MAMELI N. 33
20129
Milano
(MI)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua