253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)
IMMOBILIARE TIRONE
VIA PADOVA 179
20127
Milano
(MI)
La nostra agenzia opera su tutta Milano e comuni limitrofi; compravendita e affitti residenziali e commerciali.
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

case in lombardia
via Vipacco 17
20126
Milano
(MI)
Case in lombardia nasce nel 1971 ed in breve tempo merito di un sistema di vendita integrato si svilluppa su tutto il territorio Lombardo.
Oggi la società opera a 360° in svariati settori della consulenza/progettazione immobiliare, nonché della intermediazione creditizia tramite varie società controllate e partecipate da primari istitui bancari.
Nell’anno 2000 nasce il programma “Progetto Franchising”, che in breve tempo porta all’ampliamento della struttura operativa con l’apertura di varie filiali nell’ambito del territorio della regione Lombardia. ... continua
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)
TORO IMMOBILIARE
Viale Zara, 63
20159
Milano
(MI)
IMMOBILIARE BIONDELLO SAS
Piazzale Gambara n.5
20146
Milano
(MI)

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua