252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

MILANO BICOCCA - CIMICOM SRL
VIALE PIERO E ALBERTO PIRELLI 12 - 20126
20126
Milano
(MI)
CASE&IMMOBILI
RICORDI GIOVANNI 13
20131
Milano
(MI)

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)

WEREADY REAL ESTATE S.R.L.
VIALE REGINA GIOVANNA, 26
20129
Milano
(MI)
Weready è una società di consulenza nata dalla partnership tra Geos Busto e lo Studio Tecnico Geom. Gravina, per creare un nuovo modo di fare immobiliare.
Con più di 25 anni di attività alle spalle come consulenti e progettisti, grazie alle esperienze maturate dai professionisti di Geos Busto e dai collaboratori dello Studio Gravina, Weready riesce ad offrire ai suoi clienti assistenza completa a 360° gradi sia in ambito tecnico che commerciale, godendo di un team di esperti costantemente aggiornati.
L'approccio consulenziale integrato rappresenta il vero valore aggiunto di Weready che diventa l'interlocutore unico capace di gestire ogni fase nelle transizioni commerciali e nelle prat ... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

DITTA INDIVIDUALE GIOVANNI LUGLI
via giorgio merula
20142
Milano
(MI)

IMMOBILIARE RADAELLI
Via San Raffaele 1
20121
Milano
(MI)

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua