252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua


Casanova Immobiliare
piazzale bande nere 10
20146
Milano
(MI)
Compravendite di locazioni immobili residenziali e commerciali nel comune di Milano e paesi limitroffi-registrazioni contratti adempimenti agenzia delle entrate mutui e finanziamenti ... continua
INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)

FONDOCASA ADRIANO
Via Adriano, 11
20100
Milano
(MI)
ANGEL'S HOME SRLS
via teulie 15
20136
Milano
(MI)

SILVIO NOBILI - CONSULENTE IMMOBILIARE
Via Col Moschin 11
20136
Milano
(MI)
Mi occupo di consulenza immobiliare personalizzata in base alle esigenze del cliente per acquisto-vendita-locazione residenziale a Milano città.
SCURATI IMMOBILIARE
via G.B. Morgagni,36
20129
Milano
(MI)

STILCASA S.A.S.
viale Certosa n.117
20151
Milano
(MI)

CHARME HOME
via friuli 7
20135
Milano
(MI)
La mia agenzia opera su Milano
Charmehome
www.charmehome.it


A&T CONSULENZE
via conca del naviglio 37
20123
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare operante in tutto il territorio Italiano attraverso il sistema di collaborazione MLS REplat

B&B Immobiliare s.a.s
via Masolino da Panicale 4
20155
Milano
(MI)
In La Casa Agency consideriamo ognuna delle nostre filiali come un piccolo angolo di casa, dove ritrrovare in qualunque situazione quel senso di sicurezza e affidabilità che cerchiamo quotidianamente. Una casa aperta e accogliente, sempre pronta a parlare a tutti: sia ai nostri clienti, dialogando insieme per trovare la soluzione ideale per chi cerca o vuol vendere casa, che ai nostri agenti, lavorando insieme per crescere in una casa ancora più bella e grande. ... continua
MISC RE SRL
VIA GIOSUE' CARDUCCI 8
20123
Milano
(MI)
Milan Solutions è una realtà indipendente specializzata nella gestione immobiliare e nell'accoglienzza di clienti internazionali a Milano. Offriamo un servizio su misura che integra ricerca dell'immobile, gestione operativa, supporto amministrativo e assistenza post-contrattuale. Collaboriamo con proprietà di pregio e investitori istituzionali, garantendo un'esperienza semplice, sicura e trasparente sia per i proprietari sia per gli inquilini. ... continua
MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua