254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare

B&B Immobiliare s.a.s
via Masolino da Panicale 4
20155
Milano
(MI)
In La Casa Agency consideriamo ognuna delle nostre filiali come un piccolo angolo di casa, dove ritrrovare in qualunque situazione quel senso di sicurezza e affidabilità che cerchiamo quotidianamente. Una casa aperta e accogliente, sempre pronta a parlare a tutti: sia ai nostri clienti, dialogando insieme per trovare la soluzione ideale per chi cerca o vuol vendere casa, che ai nostri agenti, lavorando insieme per crescere in una casa ancora più bella e grande. ... continua

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)

Immobiliare Anthea sas
Via Mac Mahon, 1
20155
Milano
(MI)
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)

RADOVIX IMMOBILIARE SAS
viale Lombardia 32
20131
Milano
(MI)
ZANARDI MARCO
via giuseppe meda 58
20141
Milano
(MI)

Empire snc
via macedonio melloni 34
20100
Milano
(MI)
passacase srl
v ia albani francesco n 61
20148
Milano
(MI)
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua
STUDIO SCALZO
Via Mercadante 17
20124
Milano
(MI)
MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)


alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua