263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
STUDIO BELLARIA SAS DI GIANNI VENUTI
Via Francesco Albani n. 42
20148
Milano
(MI)
Siamo un agenzia immobiliare presente sul territorio da diversi anni. Il nostro obbiettivo e' quelloo di essere sempre piu' professionali e competitivi e andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. ... continua
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano

MILANO MARGHERA REAL ESTATE
Via Marghera 53
20149
Milano
(MI)
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua
Capoluogo Immobiliare Franchising
via mauro macchi 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente. ... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)