253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

RADOVIX IMMOBILIARE SAS
viale Lombardia 32
20131
Milano
(MI)
Luxury Property
via Monte di Pietà 1a
20121
Milano
(MI)
L'agenzia specializzata nell'intermediazione immobiliare in compravendite di alto profilo. Con sede in via Monte di Pietà 1/a, nel centro di Milano, opera sia nel cuore della città sia nei luoghi più rinomati e richiesti, avvalendosi di collaboratori fidati sia in Italia che all'estero. La professionalità, la serietà e l'accurata selezione di immobili con la potenzialità di avere una clientela top di mercato rendono più snelle e veloci le transazioni, con il massimo della riservatezza, diventando per i clienti l'incontro perfetto tra la domanda e l'offerta. ... continua

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
AURORA HOMES
Via Livigno, 8
20158
Milano
(MI)

Studio Immobiliare Adigrat srl
Piazza Armando Diaz nr.7
20100
Milano
(MI)

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua

MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua


MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

STUDIO CRISTALLO SNC
via lombardini,2
20143
Milano
(MI)
Siamo un gruppo di amici e professionisti di comprovata esperienza e grande affidabilità che opera nnel mercato immobiliare da circa 20 anni, in parte trascorsi con uno noto franchising immobiliare nazionale ed internazionale.
La nostra volontà e'quella di dare un significato umano, etico e deontologico al mestiere di agente immobiliare, abbinando ai valori di trasparenza e serietà, l'aspetto competente e sempre aggiornato di un consulente immobiliare.
Abbiamo sempre investito in formazione, strumenti e tecnologie all'avanguardia per trasmettere al Cliente sicurezza e fiducia e siamo determinati ad aiutare a vivere l'esigenza “casa” come una realizzazione del benessere individuale e familia ... continua
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua