![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
PROSPETTOCASA
scalabrini 6
20146
Milano
(MI)
Prospettocasa, aderendo al Network Professionale ProspettoGroup, un team di Professionisti (Avvocatii, Architetti, Agenti Immobiliari, Geometri, Mediatori Creditizi) regolarmente iscritti ai propri albi professionali, Le offre Consulenza, Assistenza e Servizi a 360° in campo Immobiliare, Legale e Creditizio.
PROGETTO CONSULENZA GRATUITA www.prospettogroup.com ... continua
![RUSSOCOMMERCIALE SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17701/168523.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
RUSSOCOMMERCIALE SAS
Via Alberto Mario 28
20149
Milano
(MI)
siamo specializzati nella compravendita di attività commerciali,bar,ristoranti,pizzerie,tabacchi,hotel.
![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
![MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04519/843043.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
20122
Milano
(MI)
![ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/15551/998087.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L
Via Francesco Denti 1
20133
Milano
(MI)
ONE REAL ESTATE è un gruppo specializzato nell'intermediazione immobiliare in compravendite e affittti anche di alto profilo.
Offre il miglior servizio e la più ampia esposizione per chi desidera acquistare, vendere o affittare un immobile. I nostri mediatori immobiliari hanno una profonda conoscenza del mercato immobiliare e offrono un servizio di consulenza personalizzata per le vendite e gli affitti .Non una comune agenzia immobiliare ma un marchio che unisce più agenzie per una migliore conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura .
... continua
![LA FABBRICA DEL DUOMO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03581/882855.jpg)
![Akros Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03902/528147.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Akros Immobiliare
VIA PIRELLI
20149
Milano
(MI)
Regole, tradizione, presente e futuro della società, sono il frutto di quasi quarantanni di lavoro.
- Onestà e correttezza
- Lavoro e dedizione
- Professionalità
Sono da sempre stati i valori che hanno guidato il nostro operato
... continua
![MILANO WASHINGTON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14025/736805.jpg)
LE VIE DI MILANO IMMOBILIARE
via Panizza 12
20100
Milano
(MI)
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare
![ZINCARELLIMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05114/716521.jpg)
ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua
ZINABURGI SRL
Viale Zara 58
20124
Milano
(MI)