![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
![MILANO WASHINGTON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14025/736805.jpg)
![RUSSOCOMMERCIALE SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17701/168523.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
RUSSOCOMMERCIALE SAS
Via Alberto Mario 28
20149
Milano
(MI)
siamo specializzati nella compravendita di attività commerciali,bar,ristoranti,pizzerie,tabacchi,hotel.
![Akros Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03902/528147.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Akros Immobiliare
VIA PIRELLI
20149
Milano
(MI)
Regole, tradizione, presente e futuro della società, sono il frutto di quasi quarantanni di lavoro.
- Onestà e correttezza
- Lavoro e dedizione
- Professionalità
Sono da sempre stati i valori che hanno guidato il nostro operato
... continua
![ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/15551/998087.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L
Via Francesco Denti 1
20133
Milano
(MI)
ONE REAL ESTATE è un gruppo specializzato nell'intermediazione immobiliare in compravendite e affittti anche di alto profilo.
Offre il miglior servizio e la più ampia esposizione per chi desidera acquistare, vendere o affittare un immobile. I nostri mediatori immobiliari hanno una profonda conoscenza del mercato immobiliare e offrono un servizio di consulenza personalizzata per le vendite e gli affitti .Non una comune agenzia immobiliare ma un marchio che unisce più agenzie per una migliore conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura .
... continua
![LA FABBRICA DEL DUOMO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03581/882855.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
PROSPETTOCASA
scalabrini 6
20146
Milano
(MI)
Prospettocasa, aderendo al Network Professionale ProspettoGroup, un team di Professionisti (Avvocatii, Architetti, Agenti Immobiliari, Geometri, Mediatori Creditizi) regolarmente iscritti ai propri albi professionali, Le offre Consulenza, Assistenza e Servizi a 360° in campo Immobiliare, Legale e Creditizio.
PROGETTO CONSULENZA GRATUITA www.prospettogroup.com ... continua
![MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04519/843043.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
20122
Milano
(MI)
![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
![RE/MAX IDEAL HOMES](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04491/430712.jpg)
RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)
GANGI S.A.S. DI GANGI DINO ALESSANDRO E C.
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)
La Gangi Servizi Immobiliari è presente nel campo immobiliare da circa 30 anni, costruendo un patrimmonio di esperienza e professionalità nel settore, non comune.
Grazie alla dedizione di un team di collaboratori qualificati, ci prendiamo cura dei nostri Clienti, comprendiamo le esigenze e i desideri, diamo supporto durante tutto il periodo del nostro incarico, in modo da eliminare qualsiasi preoccupazione riguardo la compravendita degli immobili a noi affidati.
Noi offriamo un servizio completo e non un semplice catalogo di immobili in vendita.
Siamo apprezzati per la nostra cortesia, per i nostri modi franchi, per la competenza che ci contraddistingue e con cui ci prendiamo cura de ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
![ASTANTIS PRESTIGE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17395/128423.jpg)
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
![PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09341/944144.jpg)
PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)