![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
![ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/15551/998087.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L
Via Francesco Denti 1
20133
Milano
(MI)
ONE REAL ESTATE è un gruppo specializzato nell'intermediazione immobiliare in compravendite e affittti anche di alto profilo.
Offre il miglior servizio e la più ampia esposizione per chi desidera acquistare, vendere o affittare un immobile. I nostri mediatori immobiliari hanno una profonda conoscenza del mercato immobiliare e offrono un servizio di consulenza personalizzata per le vendite e gli affitti .Non una comune agenzia immobiliare ma un marchio che unisce più agenzie per una migliore conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura .
... continua
![LA FABBRICA DEL DUOMO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03581/882855.jpg)
![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
![RUSSOCOMMERCIALE SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17701/168523.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
RUSSOCOMMERCIALE SAS
Via Alberto Mario 28
20149
Milano
(MI)
siamo specializzati nella compravendita di attività commerciali,bar,ristoranti,pizzerie,tabacchi,hotel.
![Akros Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03902/528147.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Akros Immobiliare
VIA PIRELLI
20149
Milano
(MI)
Regole, tradizione, presente e futuro della società, sono il frutto di quasi quarantanni di lavoro.
- Onestà e correttezza
- Lavoro e dedizione
- Professionalità
Sono da sempre stati i valori che hanno guidato il nostro operato
... continua
![MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04519/843043.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
20122
Milano
(MI)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
PROSPETTOCASA
scalabrini 6
20146
Milano
(MI)
Prospettocasa, aderendo al Network Professionale ProspettoGroup, un team di Professionisti (Avvocatii, Architetti, Agenti Immobiliari, Geometri, Mediatori Creditizi) regolarmente iscritti ai propri albi professionali, Le offre Consulenza, Assistenza e Servizi a 360° in campo Immobiliare, Legale e Creditizio.
PROGETTO CONSULENZA GRATUITA www.prospettogroup.com ... continua
![MILANO WASHINGTON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14025/736805.jpg)
IMMOBILIARE TIRONE
VIA PADOVA 179
20127
Milano
(MI)
La nostra agenzia opera su tutta Milano e comuni limitrofi; compravendita e affitti residenziali e commerciali.
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)
![B&B Immobiliare s.a.s](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14265/885134.jpg)
B&B Immobiliare s.a.s
via Masolino da Panicale 4
20155
Milano
(MI)
In La Casa Agency consideriamo ognuna delle nostre filiali come un piccolo angolo di casa, dove ritrrovare in qualunque situazione quel senso di sicurezza e affidabilità che cerchiamo quotidianamente. Una casa aperta e accogliente, sempre pronta a parlare a tutti: sia ai nostri clienti, dialogando insieme per trovare la soluzione ideale per chi cerca o vuol vendere casa, che ai nostri agenti, lavorando insieme per crescere in una casa ancora più bella e grande. ... continua
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
![alessandro schirru](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14774/238630.jpg)
alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua