260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04519/843043.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
20122
Milano
(MI)
![MILANO WASHINGTON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14025/736805.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
PROSPETTOCASA
scalabrini 6
20146
Milano
(MI)
Prospettocasa, aderendo al Network Professionale ProspettoGroup, un team di Professionisti (Avvocatii, Architetti, Agenti Immobiliari, Geometri, Mediatori Creditizi) regolarmente iscritti ai propri albi professionali, Le offre Consulenza, Assistenza e Servizi a 360° in campo Immobiliare, Legale e Creditizio.
PROGETTO CONSULENZA GRATUITA www.prospettogroup.com ... continua
![LA FABBRICA DEL DUOMO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03581/882855.jpg)
![RUSSOCOMMERCIALE SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17701/168523.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
RUSSOCOMMERCIALE SAS
Via Alberto Mario 28
20149
Milano
(MI)
siamo specializzati nella compravendita di attività commerciali,bar,ristoranti,pizzerie,tabacchi,hotel.
![Akros Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03902/528147.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Akros Immobiliare
VIA PIRELLI
20149
Milano
(MI)
Regole, tradizione, presente e futuro della società, sono il frutto di quasi quarantanni di lavoro.
- Onestà e correttezza
- Lavoro e dedizione
- Professionalità
Sono da sempre stati i valori che hanno guidato il nostro operato
... continua
![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
![ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/15551/998087.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
ONE REAL ESTATE MILANO S.R.L
Via Francesco Denti 1
20133
Milano
(MI)
ONE REAL ESTATE è un gruppo specializzato nell'intermediazione immobiliare in compravendite e affittti anche di alto profilo.
Offre il miglior servizio e la più ampia esposizione per chi desidera acquistare, vendere o affittare un immobile. I nostri mediatori immobiliari hanno una profonda conoscenza del mercato immobiliare e offrono un servizio di consulenza personalizzata per le vendite e gli affitti .Non una comune agenzia immobiliare ma un marchio che unisce più agenzie per una migliore conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura .
... continua
![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
ORIM SRL
VIA MONTEVIDEO 19
20144
Milano
(MI)
MEG IMMOBILIARE S.N.C.
via macedonio melloni 50
20129
Milano
(MI)
La nostra agenzia, (associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - lla più importante organizzazione di agenti immobiliari), nasce nel 1998 come ditta individuale, per iniziativa di Giulio Vivaldi Pasqua. Nel 2003, con l'ingresso nella Meg immobiliare di Luciano Viadana, la ditta si trasforma in snc. La società opera con professionalità e competenza principalmente nel distretto milanese. Grazie al curriculum di studi, all'esperienza maturata dai nostri soci e collaboratori ed agli accordi commerciali con principali professionisti collegati al settore (notai, avvocati, commercialisti ed architetti), effettuiamo una puntuale verifica degli immobili e delle att ... continua
![CHIOCCIOL@SERVIZI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07546/484065.jpg)
CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
![ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08087/362748.jpg)
ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua
![SUBITOCASA SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17275/388277.jpg)
SUBITOCASA SRL
via lomellina 23
20133
Milano
(MI)
Leader della zona nel settore immobiliare da anni, composto da giovani professionisti esperti e prepparati nella mediazione, offriamo al cliente un servizio a 360°, offriamo anche servizi di rendering e ristrutturazione grazie ad un nostro architetto interno. ... continua
IMPRESA EDILE CO.MI.T. SNC
VIA PANNONIA N. 14
20100
Milano
(MI)
Ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari
![ASTANTIS PRESTIGE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17395/128423.jpg)
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua