![ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14263/669376.jpg)
259 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14263/669376.jpg)
![Milano real estate s.a.s. di Alessandra Dondena e c.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/15551/525689.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Milano real estate s.a.s. di Alessandra Dondena e c.
Piazzale Susa 10
20133
Milano
(MI)
ONE REAL ESTATE è un gruppo specializzato nell'intermediazione immobiliare in compravendite e affittti anche di alto profilo.
Offre il miglior servizio e la più ampia esposizione per chi desidera acquistare, vendere o affittare un immobile. I nostri mediatori immobiliari hanno una profonda conoscenza del mercato immobiliare e offrono un servizio di consulenza personalizzata per le vendite e gli affitti .Non una comune agenzia immobiliare ma un marchio che unisce più agenzie per una migliore conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura .
... continua
![STUDIO TESTA SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14901/122202.jpg)
![LA FABBRICA DEL DUOMO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03581/882855.jpg)
![RUSSOCOMMERCIALE SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17701/168523.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
RUSSOCOMMERCIALE SAS
Via Alberto Mario 28
20149
Milano
(MI)
siamo specializzati nella compravendita di attività commerciali,bar,ristoranti,pizzerie,tabacchi,hotel.
![MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04519/843043.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
20122
Milano
(MI)
![MILANO WASHINGTON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14025/736805.jpg)
![CRES STRATEGIE IMMOBILIARI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14990/839788.jpg)
![Akros Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03902/528147.jpg)
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
Akros Immobiliare
VIA PIRELLI
20149
Milano
(MI)
Regole, tradizione, presente e futuro della società, sono il frutto di quasi quarantanni di lavoro.
- Onestà e correttezza
- Lavoro e dedizione
- Professionalità
Sono da sempre stati i valori che hanno guidato il nostro operato
... continua
![Agenzia TOP](https://www.risorseimmobiliari.it/images/Badge-Top-Agency.png)
PROSPETTOCASA
scalabrini 6
20146
Milano
(MI)
Prospettocasa, aderendo al Network Professionale ProspettoGroup, un team di Professionisti (Avvocatii, Architetti, Agenti Immobiliari, Geometri, Mediatori Creditizi) regolarmente iscritti ai propri albi professionali, Le offre Consulenza, Assistenza e Servizi a 360° in campo Immobiliare, Legale e Creditizio.
PROGETTO CONSULENZA GRATUITA www.prospettogroup.com ... continua
![ASTANTIS PRESTIGE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17395/128423.jpg)
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
MEG IMMOBILIARE S.N.C.
via macedonio melloni 50
20129
Milano
(MI)
La nostra agenzia, (associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - lla più importante organizzazione di agenti immobiliari), nasce nel 1998 come ditta individuale, per iniziativa di Giulio Vivaldi Pasqua. Nel 2003, con l'ingresso nella Meg immobiliare di Luciano Viadana, la ditta si trasforma in snc. La società opera con professionalità e competenza principalmente nel distretto milanese. Grazie al curriculum di studi, all'esperienza maturata dai nostri soci e collaboratori ed agli accordi commerciali con principali professionisti collegati al settore (notai, avvocati, commercialisti ed architetti), effettuiamo una puntuale verifica degli immobili e delle att ... continua
![L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA DI MILANO SAN BABILA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09178/165681.jpg)
L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA DI MILANO SAN BABILA
Via Uberto Visconti di Modrone, 27
20122
Milano
(MI)