
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)

SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua

ARCA IMMOBILIARE SNC
via dei saponai 12r
50122
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE è un'agenzia che opera nel settore da oltre 20 anni. Ci troviamo nel cuore del nuclleo storico di Firenze in una posizione che ci consente di essere al centro delle relazioni e dei contatti che sono indispensabili nella realtà fiorentina, dove si desidera instaurare con l' agente immobiliare una relazione di fiducia e di confidenza. Il rapporto personale con il cliente, che seguiamo con attenzione in ogni sua esigenza, è la nostra priorità.
Questo ci ha permesso di aprirci anche ad una clientela internazionale.
Amiamo il nostro lavoro e ci occupiamo di immobili per passione: per questa ragione siamo selettivi nella nostra ricerca e offerta. Gli antichi palazzi fiorentini ... continua
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)

BC STUDIO REAL ESTATE
VIA CAVALCANTI 21
50132
Firenze
(FI)

PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)
SILVIA NASO
VIA GIUSEPPE SAVERIO MERCADANTE 66
50144
Firenze
(FI)

PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua

Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua
MID INVEST S.R.L
via degli Artisti 39
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)

BUILDING LUXURY REAL ESTATE
Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
50121
Firenze
(FI)
Building Luxury Real Estate, con tre sedi su Firenze copre il mercato immobiliare rivolgendosi ad unn pubblico che ricerca un servizio eccellente e personalizzato.
La nostra offerta riguarda il centro storico di Firenze così come le sue meravigliose colline che la raccolgono in una nicchia, eleggendola ad una delle città più belle d’Italia.
Rispondiamo alla richiesta del mercato immobiliare italiano ed estero grazie alla collaborazione con oltre 30 portali immobiliari e al supporto di un personale qualificato e multilingue, dedicato esclusivamente a sodisfare il desiderio e l’obiettivo del cliente. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua