
220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)

REMARKETINGIMMOBILIARE.IT
VIA DI CAMPOREGGI 1
50129
Firenze
(FI)

LABORATORIO IMMOBILIARE
VIA DELLO STATUTO 26 R
50129
Firenze
(FI)
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua

PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua

SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
GIGLIO SRL
Viale Belfiore
50144
Firenze
(FI)
Keller Williams oggi è la realtà #1 al mondo nelle intermediazioni immobiliari, con oltre 180.000 aggenti di qualità in 50 paesi nel mondo e, nel nostro Market Center situato nel cuore di Firenze, operano agenti appassionati al proprio lavoro con l'obiettivo comune di regalare esperienze di alta qualità ai propri clienti.
... continua
LETICE
via A. Giacomini 20
50132
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua

LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)