Rif: MERCATALE VAL DI PESA
Appartamento in Via Gualtiero Nunzi 111 in zona Mercatale a San Casciano in Val di Pesa
- 200.000
- 105 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Box
Nostra esclusiva in Via Gualtiero Nunzi a Mercatale Val di Pesa, al terzo piano di una palazzina di fine anni '60 senza ascensore, proponiamo un appartamento di circa 105 mq.
Alla proprietà si accede tramite un piazzale condominiale dove si trovano dei posti auto all'aperto e gli accessi ai garage oltre che l'entrata all'atrio condominiale dal quale partono le scale per salire ai vari piani.
L'appartamento si compone di cinque ampi vani luminosi con un corridoio centrale sul quale si affacciano tutte le stanze. Entrando, sulla sinistra, troviamo la cucina con il balcone che si apre sul verde mentre, sulla destra, il salotto anch'esso col balcone con affaccio sul piazzale condominiale.
Proseguendo lungo il corridoio si trova il bagno finestrato e la zona notte composta da 3 camere da letto, due delle quali, separate dal ripostiglio.
Completano la proprietà un garage ed una cantina posti al piano terra. Dal fondo del garage si può accedere alla cantina passando direttamente dal corridoio condominiale.
Per visite e informazioni: Leonardo Pancani 349/5010870I sopralluoghi possono essere effettuati, previo appuntamento, il pomeriggio di mercoledì oppure il sabato.
Disclaimer - Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nell'annuncio, pur essendo state controllate con la massima attenzione, comunque devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Si declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili.
I rendering hanno puramente una funzione esemplificativa per aiutare a rendersi conto delle dimensioni degli ambienti.
E' vietato, alle persone non autorizzate, l'uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione in tutto o in parte dei contenuti del sito.
Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. ... continua