
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
HOLDING IMMOBILIARE SAS DI LIDIA ZATINI
Viale Gramsci 7
50121
Firenze
(FI)
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
DIMORE FIORENTINE
VIA MAGGIO, 24R
50125
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)

GRANDUCATO IMMOBILIARE SRL
viale Belfiore, 12
50144
Firenze
(FI)
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua