
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
IMITALIA SARA MAGNANI
via lapo da castiglionchio 18r
50126
Firenze
(FI)
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)

Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)

TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®
Via Pisana 206
50143
Firenze
(FI)
La tua agenzia immobiliare a Firenze dal 1997

Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua

IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)

LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua

Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE MAURIZI SNC
via Pistoiese 136 /m Firenze
50145
Firenze
(FI)
La nostra Agenzia opera su tutto il territorio Fiorentino, tratta la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua