217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
agenzia Roma sas
Via S. Ammirato 21-23-25r
50136
Firenze
(FI)
Desidero avere maggiori informazioni, per cortesia, ed effettuare una prova gratuita.
Grazie. Cordialmente,
Ag. Roma

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
SILVIA NASO
VIA GIUSEPPE SAVERIO MERCADANTE 66
50144
Firenze
(FI)
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)
AMERICAN AGENCY
lungarno torrigiani 9r
50124
Firenze
(FI)
Dal 1956 si tratta immobili di prestigio di ogni dimensione con competenza e serietà.
L esperienza , la riservatezza che da oltre 50 anni ci contraddistinguono , ci posizionano come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero ... continua
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
STUDIO BERTELLI
VIA DEL PROCONSOLO, 11
50122
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)

MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria

PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)

Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua

IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)

IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua

IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua