215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)
Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)
Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)
Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)