217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)

Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)

FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
50134
Firenze
(FI)
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo iimmobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA
Offriamo i seguenti servizi :
Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Per ... continua
GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)

CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)

Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze
Borgo San Frediano, 86/r
50124
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze è una realtà locale che opera in tutta la zona di Firenze centro e colline circostanti.
Buongiorno Relax S.r.l.
viale Benedetto Croce 24/B
50126
Firenze
(FI)
Agenzia con esperienza ultradecennale.
Risponde ordinariamente nell'ambito di Compravendite di Immoobili ad uso abitativo, commerciale e Commerciale coprendo l'intero territorio della provincia di Firenze, per immobili di particolare pregio si risponde su incarico esclusivo in tutta Italia. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
IMITALIA SARA MAGNANI
via lapo da castiglionchio 18r
50126
Firenze
(FI)