216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

INVESTIMENTO CASA
VIA CALO' 39
50141
Firenze
(FI)
INVESTIMENTO CASA attento da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.

CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)
SILVIA NASO
VIA GIUSEPPE SAVERIO MERCADANTE 66
50144
Firenze
(FI)
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)

Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)

MEDIAGEST REAL ESTATE SRL
VIA GIOBERTI 34
50100
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Mediagest Real Estate srl, grazie ai propri Professionisti con esperienza ultrra ventennale, si occupa di compravendite e locazioni, immobiliari e commerciali, garantendo la massima cura e professionalità in ogni aspetto della trattativa.
Servizi di intermediazioni immobiliari per privati ed aziende, selezionando personalmente immobili di pregio da sottoporre ad una Clientela sempre più preparata ed esigente.
Referenti sul territorio nazionale per importanti Gruppi Industriali, Investitori Esteri, Enti ed Istituti Bancari per stime e perizie. ... continua
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE GRANELLI
VIA LUCA LANDUCCI, 19 ROSSO
50136
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Granelli nasce a Firenze nel 1993. Vanta una significativa esperienza nel setttore della compravendita, affitto e valutazione di immobili residenziali e commerciali ubicati a Firenze e provincia.
Il nostro Studio è strutturato in modo tale da rispondere a tutte le vostre esigenze: ciascuno dei nostri collaboratori è specializzato nel suo settore, così da avere, per ogni vostra richiesta, una persona di riferimento.
Propone una vasta e selezionata gamma di immobili in vendita ed in affitto: appartamenti, ville, case coloniche, rustici, fondi commerciali. Consulta gli immobili in offerta! Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. ... continua

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

Caterina Pirrone Immobiliare
viale Europa, 101
50126
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare Vi da' il benvenuto. Ci occupiiamo di compravendite e locazioni in Firenze e non solo, dal monolocale, alla villa, all'immobile di prestigio, ai fondi commerciali e altro. Il cliente è seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali al servizio della clientela.
Navigate nelle varie tipologie di immobili per vedere le nostre offerte!
... continua
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua