
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

IMMOBILIARE MARE'
Viale dei Mille 94
50131
Firenze
(FI)
Cosa possiamo offrirvi? IMPEGNO, PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Siamo a vostra completa disposizione pper risolvere tutti i problemi inerenti alla Vendita/Acquisto e alla locazione della vostra casa o dei vostri immobili commerciali. Siamo veloci, dinamici e creativi nel risolvere ogni tipo di casistica, avvalendosi oltretutto del prezioso apporto di professionisti del settore a noi associati. Precisi nelle valutazioni del più probabile valore di mercato, rispettosi dei vostri immobili, presenti in ogni tipo di pubblica relazione, dotati dei migliori canali pubblicitari, trasparenti e schietti nelle trattative, ci proponiamo di instaurare un rapporto di fiducia e di soddisfazione reciproca nel ... continua
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)

PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)

GALLUZZO IMMOBILIARE SNC
VIA DE' GIANDONATI, 2
50124
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Galluzzo ha un'esperienza ventennale nella vendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali .Curiamo il cliente fino alla stipula del rogito notarile e pretendiamo la ns. provvigione ad affare concluso. Se poi ci date un incarico in esclusiva avrete un forte sconto!
La nostra priorità è comunque quella di cercare di capire e, soprattutto di trovare, la giusta soluzione abitativa per tutti i nostri clienti. Speriamo di potervi accontentare..noi da parte nostra ce la metteremo tutta. Consulenze legali e tecniche gratuite. ... continua

frosini immobiliare
vle talenti 69
50100
Firenze
(FI)
STUDIO BERTELLI
VIA DEL PROCONSOLO, 11
50122
Firenze
(FI)
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
SILVIA NASO
VIA GIUSEPPE SAVERIO MERCADANTE 66
50144
Firenze
(FI)