
220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)

IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua

LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)

Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)

IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua

La Meridiana Immobiliare
Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)

EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)

Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua