217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)

TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
via Pietro Thouar 10
50122
Firenze
(FI)
Tuscany Real Estate Club, questa formula si presenta alla clientela italiana ed internazionale in unna forma diversa rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari perchè nasce dalla sintesi delle più diverse professionalità con una rete di contatti che permette a colui che viene in Toscana e non solo in Toscana di cercare soluzioni immobiliari che spaziano dalle residenze, aziende agricole, locali commerciali e attività turistiche recettive, con un assistenza alla clientela che comprende tutto il percorso che comporta la conclusione di una locazione o di una compravendita ma anche la valorizzazione ante e post dell'oggetto avvalendosi di noti studi legali e notarili, di architetti di fama in ... continua

IMMOBILIARE MAURIZI SNC
via Pistoiese 136 /m Firenze
50145
Firenze
(FI)
La nostra Agenzia opera su tutto il territorio Fiorentino, tratta la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali

MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
A CINQUE DI MASSIMO FERRANTINI
via Fratelli Bronzetti, 12/E
50137
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
Buongiorno Relax S.r.l.
viale Benedetto Croce 24/B
50126
Firenze
(FI)
Agenzia con esperienza ultradecennale.
Risponde ordinariamente nell'ambito di Compravendite di Immoobili ad uso abitativo, commerciale e Commerciale coprendo l'intero territorio della provincia di Firenze, per immobili di particolare pregio si risponde su incarico esclusivo in tutta Italia. ... continua
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)
HOUSE & HOME SNC
VIA FRA' BARTOLOMEO, 33R
50132
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

LOFT & CO ST.IMM.RE DI GUAGNI JACOPO
PIAZZA INDIPENDENZA, 21
50129
Firenze
(FI)

LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)