
300 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma


PUNTO IMMOBILIARE COLLI ANIENE SAS
viale sacco e vanzetti 161/c
00155
Roma
(RM)
Sono Fabrizio Colarossi, e sono qui per guidarti nella Vendita della Tua Casa in modo Veloce, Sicuroo e al Miglior Prezzo di Mercato.
Da quando ho iniziato la mia avventura come Agente Immobiliare nel lontano 1998, ho lavorato instancabilmente per diffondere il concetto di consapevolezza e offrire soluzioni innovative che rendano la vendita della tua casa un’esperienza sicura, serena e gratificante.
Il cuore del mio approccio è il sistema di vendita “Garanzia Valore Casa“.
Non è solo un concetto, ma un impegno tangibile a garantire che ogni proprietà che gestisco sia valorizzata al massimo e venduta al miglior prezzo di mercato, senza mezzi termini.
Credo che ogni casa abbia una stori ... continua
SIMONE FEDERICI
piazza galeria 19
00175
Roma
(RM)

IMMOBILIA SRL
Via Luigi Capucci 12
00147
Roma
(RM)
IMMOBILIA: “La qualità che cercavi”.
Darci fiducia è una vostra scelta, dimostrarvi che avete faatto bene è il nostro impegno.
L'agenzia immobiliare di fiducia per vendere e comprare case, aziende e attività commerciali a Roma e provincia. ... continua

MARIALESSANDRA L'ABBATE
VIA BAGNOREGIO,19 -21
00189
Roma
(RM)
CALZINI IMMOBILIARE DI CALZINI LUIGI
Viale Ippocrate 28
00161
Roma
(RM)

KRHOME
Via Eleonora Duse 5g
00197
Roma
(RM)
TEAM CAMPISANO - REMAX ABACUS
via boezio 2
00193
Roma
(RM)
EDM IMMOBILIARE SRL
v.r.cesarini 81
00142
Roma
(RM)
LEADER DA 16 ANNI NEL SETTORE DELLA LOCAZIONE/VENDITA DI IMMOBILI PER L'IMPRESA NONCHE' NELLA LOCAZIIONE/VENDITA DI IMMOBILI RESIDENZIALI E DI PRESTIGIO OLTRE CHE NEL SETTORE DELLA LOCAZIONE/VENDITA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E CESSIONI E/O AFFITTO DI RAMI D'AZIENDA. ... continua
ABACUS IMMOBILIARE S.R.L.
via della Giuliana n.82
00195
Roma
(RM)

EFFEPICASE SRL
via Nemorense 80
00199
Roma
(RM)


PRIMA RE - IMMOBILIARE
VIA NOVACELLA 14
00142
Roma
(RM)
La PRIMA RE è particolarmente esperta nella dismissione di patrimoni immobiliari e si è da sempre occcupata della vendita frazionata e di interi stabili per conto, sia di primarie Società di costruzioni, che di Enti, Cooperative e privati. Utilizza un sistema computerizzato direttamente collegato ad una rete di circa 6000 Agenzie Immobiliari al fine di poter effettuare interscambi a carattere professionale, sia in Italia come all'estero. Il titolare Tommaso Carta è iscritto all'Albo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Roma dal 1978 al numero 1556-1 ed opera su tutto il territorio nazionale. E' inoltre iscritto all' albo dei Mediatori Creditizi dell' Ufficio Italiano Cambi di ... continua
IMMOBILIARE ROMA URBIS SRL
Via degli Etruschi 18
00185
Roma
(RM)
Teodori, Soluzioni Immobiliari
Piazzale Clodio 18
00195
Roma
(RM)

IMMOBILSTYLE RE AGENCY
VIA NAPOLI
00184
Roma
(RM)
RANIERI IMMOBILIARE
Viale Liegi 35/B
00198
Roma
(RM)

HOCASA.IT
via Pellegrino Matteucci
00154
Roma
(RM)
La HoCasa.it è un'azienda operante nel settore dell'intermediazione immobiliare, con agenti e tecnicci a suo servizio con esperienza lavorativa ventennale.
un team che nasce dal rapporto consolidato negli anni dei suoi componenti, che passa attraverso l'esperienza con diversi brand per poi arrivare alla HoCasa.it
La HoCasa.it gode infatti della collaborazione di varie figure professionali quali tecnici, consulenti e professionisti del settore delle vendite.
I nostri punti salienti :
Crediamo e contiamo nella continua crescita professionale, investendo costantemente in importanti e avanzati corsi che ci vedono formati a livello motivazionale, professionale e sulle pi ... continua
IMMOBILIARE CIFELLI
VIA GASPARA STAMPA 81
00137
Roma
(RM)
HFL IMMOBILARE
Via Ugo ojetti 171
00137
Roma
(RM)
Hfl è un agenzia che nasce dal connubio con il cliente i servizi la gestione condominiale, pronta a dare ai suoi clienti ogni tipo di servizio a 360 gradi.
Struttura che d non si limita a far incontrare la volontà di due parti ma accompagna i suoi clienti fin dopo l atto notarile.
Il nostro segreto il rapporto umano con i clienti e tanta tanta serietà professionalità e disponibilità. ... continua