
219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


IMMOBILIARE GRANELLI
VIA LUCA LANDUCCI, 19 ROSSO
50136
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Granelli nasce a Firenze nel 1993. Vanta una significativa esperienza nel setttore della compravendita, affitto e valutazione di immobili residenziali e commerciali ubicati a Firenze e provincia.
Il nostro Studio è strutturato in modo tale da rispondere a tutte le vostre esigenze: ciascuno dei nostri collaboratori è specializzato nel suo settore, così da avere, per ogni vostra richiesta, una persona di riferimento.
Propone una vasta e selezionata gamma di immobili in vendita ed in affitto: appartamenti, ville, case coloniche, rustici, fondi commerciali. Consulta gli immobili in offerta! Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. ... continua

REALESTATEFIRENZE
Borgo san frediano 109 r.
50125
Firenze
(FI)
Real Estate Firenze è una Nuova Realtà Immobiliare su Firenze.
La nostra missione è essere sempre aa disposizione creare un rapporto duraturo con il cliente con professionalità e impegno, raggiungere grandi risultati. ... continua
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)

FANTONI ROBERTO
Lungarno Colombo 46/b Firenze
50132
Firenze
(FI)
Agenzia specializzata in stime immobiliari, compravendite, locazioni. Possiamo offrire servizi tecniici, finanziari ed un'assistenza completa in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Competenza e professionalità al servizio della nostra clientela. ... continua
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)

MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)

BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)


La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)

INVESTIMENTO CASA
VIA CALO' 39
50141
Firenze
(FI)
INVESTIMENTO CASA attento da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua