
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)

IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)

IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)

La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)

SOLO FIRENZE IMMOBILIARE
Via Romana 92R
50125
Firenze
(FI)
La nostra agenzia immobiliare nasce dall'unione di professionisti nel settore che operano da anni suul territorio delle compravendite immobiliari, con esperienza e trasparenza.
SoloFirenzeImmobiliare si occupa di compravendite affitti e stime immobiliari accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa con la giusta professionalità, potendovi mettere in contatto anche con stimati professionisti, quali geometri, notai, architetti, periti ecc. al fine di raggiungere il buon esito dell'affare.
... continua
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)

LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

FANTONI ROBERTO
Lungarno Colombo 46/b Firenze
50132
Firenze
(FI)
Agenzia specializzata in stime immobiliari, compravendite, locazioni. Possiamo offrire servizi tecniici, finanziari ed un'assistenza completa in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Competenza e professionalità al servizio della nostra clientela. ... continua

VIVENDO IMMOBILIARE
Via Mannelli 169
50132
Firenze
(FI)