Exe Immobiliare opera nell'ambito dell'intermediazione, della compravendita, della gestione e della locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio.
Gli Amministratori della società vantano particolare esperienza nella gestione di grandi complessi e di consistenti patrimoni immobiliari.
Oltre alle sedi operative di Milano e San Martino Siccomario (PV) disponiamo di partners e professionisti qualificati per essere sempre pronti ed efficienti nel risolvere le problematiche legate agli immobili dei clienti.
I nostri collaboratori professionisti possono garantire un'assistenza completa ed affidabile durante le fasi dell'acquisto, della vendita, della locazione e della gestione ... continua
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico.... continua
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente.... continua
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari... continua
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in... continua
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
VALUTAZIONI COMMERCIALI E MEDIAZIONI
di immobili residenziali, commerciali ed industriali
VENDITTE DI:
interi stabili, alloggi, negozi, uffici, capannoni industriali, laboratori
LOCAZIONI
(anche garantite da fidejussione bancaria, analisi affidabilità inquilino)
AFFITTI BREVI
alloggi arredati e corredati in Milano ed hinterland
FRAZIONAMENTI INTERI STABILI
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
PRATICHE EDILIZIE, CATASTALI E VISURE IN CONSERVATORIA
RISTRUTTURAZIONI
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE
E DIREZIONE LAVORI
PROGETTAZIONE E CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA
STUDI DI FATTIBILITA' E RILIEVI GEOMETRICI
ISOLAMENTI TERMICI ED ACUSTI... continua
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. AAi nostri clienti offriamo professionalità e serietà in un ambiente sereno e familiare che permette di distinguerci dalle comuni agenzie immobiliari. I nostri clienti sanno che possono avvalersi della nostra consulenza in ogni fase contrattuale e per risoluzione veloce di problematiche abitative, legali e strutturali, rapporto che perdura poi nel tempo.
Compravendita e affitti immobiliari.
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. Ai nostri clienti offriamo professionalità e serietà in ambiente sereno che permette di distinguerci dalle ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.