Rif: 009
Villa in Via Sammicheli 1 a Garda
- € 1.290.000
- 268 m2
- 7 locali
- 4 camere
- 3 bagni
- giardino 180 mq
Nel cuore di una delle località più amate del Lago di Garda, proponiamo in vendita una prestigiosa villa bifamiliare su due livelli, semi indipendente e circondata da un contesto verde, riservato e tranquillo. La proprietà, edificata nei primi anni 2000, si distingue per l'ampiezza degli ambienti, lla qualità costruttiva e la posizione davvero strategica: a soli 300 metri dalla riva del lago, in una zona residenziale silenziosa, lontana dalla confusione ma comodissima a tutti i servizi e al centro storico di Garda, raggiungibile con una piacevole passeggiata.
L'ingresso indipendente si apre su un curato vialetto privato che introduce a una zona giorno generosa e accogliente. Il soggiorno, molto ampio e luminosissimo grazie alle ampie vetrate, regala scorci sul verde circostante e sul giardino privato, un'oasi di relax perfetta per pranzi all'aperto, letture estive o momenti in famiglia all'insegna della tranquillità.
La cucina abitabile, separata, è l'ambiente ideale per chi ama cucinare in un'atmosfera raccolta ma conviviale. Accanto alla cucina, uno studio riservato rappresenta una comoda soluzione per chi lavora da casa, oppure uno spazio perfetto per coltivare le proprie passioni.
Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato, rifinito con materiali di qualità e pensato per offrire il massimo comfort quotidiano.
Al piano superiore, una zona open space versatile e ariosa può essere utilizzata come secondo soggiorno, area lettura, sala giochi o spazio relax. Le due camere matrimoniali – entrambe di ampie dimensioni – godono di una splendida esposizione solare e si affacciano su un ampio terrazzo condiviso, ideale per chi ama la luce e l'aria aperta.
La camera padronale si configura come una vera suite privata, completa di bagno en suite, cabina armadio e un balcone esclusivo, da cui godere di attimi di quiete con vista sul contesto verde circostante. Un secondo bagno finestrato, curato nei dettagli, serve la seconda camera e completa la zona notte.
Al piano interrato, l'abitazione sorprende per gli ulteriori 50 mq di taverna, uno spazio multifunzionale perfetto come sala hobby, cinema domestico, zona fitness o ambiente ideale per cene in compagnia. La lavanderia separata garantisce ulteriore comodità nella gestione della quotidianità.
Direttamente collegato alla casa, un comodo accesso interno porta al garage, dove sono disponibili ben tre posti auto coperti all'interno di un'autorimessa riservata esclusivamente alle quattro unità del contesto.
Abitare a Garda significa vivere in uno dei luoghi più suggestivi e iconici del Lago di Garda, meta turistica apprezzata a livello internazionale ma anche luogo perfetto per chi cerca tranquillità, servizi e bellezza. Questa villa rappresenta una soluzione abitativa rara, pronta da vivere, curata nei dettagli e con ampi spazi tipici delle costruzioni degli anni 2000, dove ogni ambiente è stato progettato per coniugare funzionalità ed eleganza.
Un angolo di paradiso riservato e immerso nel verde, perfetto sia come prima casa, sia come residenza di prestigio per le vacanze, a due passi da tutti i comfort e dal meraviglioso lungolago di Garda, che con i suoi ristoranti, negozi e passeggiate regala atmosfere uniche in ogni stagione.
Prezzo richiesto: Eu. 1.290.000,00
Classe energetica: D
Riferimento: 009 ... continua