nuovo
Rif: VERONETTA40
Bilocale in ottime condizioni in zona Veronetta a Verona
- € 750
- 50 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
NON TELEFONARE inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: veronacase@gmail.com
INDICARE NELLA MAIL: - quante persone abiteranno l'immobile e composizione nucleo famigliare - Nome e Cognome di tutte le persone che occuperanno l'immobile - Tipologia contratto di lavoro di tutti ed indicazionne dell'attività lavorativa svolta - numero di telefono per ricontattare i profili selezionati.
Non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. LIBERO DA LUGLIO 2025 !
VERONETTA Grazioso appartamento sito al piano terra di uno stabile signorile, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con vasca, completamente arredato, termoautonomo e con basse spese di condominio.
... continua