Indipendente - Singola a Cannobio
Rif: D385
Casa singola abitabile a Cannobio
- 220.000
- 170 m2
- 5 locali
- 4 camere
- 2 bagni
Nel paese di Cursolo (Valle Cannobina), sul Lago Maggiore, tipica casa in pietra della regione.
La casa è completamente isolata con vista sulle colline circostanti e non lontana dal paese montano di Cursolo.
Come si può vedere dalle foto, la casa è accessibile direttamente tramite una strada poco trrafficata, con parcheggio privato per un'auto.
La proprietà è baciata dal sole del primo mattino al pomeriggio, che naturalmente si può godere anche nel giardino terrazzato in parte naturale e con una piccola piscina.
Ampio giardino dietro casa con piccola piscina fissa e terrazza.
Posizione soleggiata tutto l'anno, che ha un effetto positivo sui costi di riscaldamento.
La casa è dotata di riscaldamento alimentato a GPL; ristrutturata e adatta per viverci tutto l'anno.
L’immobile potrebbe essere utilizzato da due famiglie anche come casa vacanze.
La proprietà è suddivisa come segue: al primo piano luminoso soggiorno con piccola terrazza, camera da letto nonché cucina abitabile, cucina attrezzata (in cui è presente una stufa a legna), ampio disimpegno, un bagno molto spazioso con ampia doccia, grande vasca e finestra con luce naturale. Due ripostigli (lavatrice e l'asciugatrice si trovano nella zona anteriore).
Il secondo piano è facilmente accessibile tramite una scala esterna, in modo da poter utilizzare le zone giorno in modo completamente separato. Qui si trovano l'ampio ingresso con stufa a legna, una spaziosa zona pranzo, la camera dei bambini, la cucina e il bagno con vasca e doccia. Una scala a chiocciola conduce al terzo piano, dove si trovano l'ampio soggiorno con soffitto alto, rivestimenti in legno e bellissime travi a vista, la camera da letto e una piccola zona notte per i bambini.
Nessun vicino e un acquedotto che viene utilizzato da solo.
Una proprietà che offre molto spazio per una famiglia numerosa o per amici che amano la natura e vogliono allontanarsi dal turismo di massa.
... ... continua