22
Rif: TERRENO EDIFICABILE LE GRAZIE

Terreno edificabile in Via di Borgatello 1 in zona le Grazie a Colle di Val D'Elsa

  • € 180.000
  • 130 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • Box
Terreno edificabile per Nuova costruzione in classe A, con ampio giardino di proprietà circa 600mq, in zona collinare vicino "Le grazie", nella parte alta di Colle val d'Elsa. La tipologia è bifamiliare, è libera su tre lati con accesso pedonale e carrabile esclusivo ed indipendente. La disposizioone ela distribuzione degli spazi interni sono stati pensati per un nucleo familiare di 4-5 persone, è possbile in questa fase personalizzare gli ambienti e organizzare gli ambienti in base alle proprie necessità. Il progetto è già stato concessionato. Si svilupparà su due piani: al piano terra è presente un garage di circa 25mq oltre a cantina, cucina abitabile soggiorno con ampia finestra sul verde privato, oltre al bagno. al piano primo si trovano 3 camere un bagno grande e due ampie terrazze panoramiche. Le superfici indicate sono sucettibili di cambiamento epr venire incontro alle esigenze del potenziale acqirente. Disclaimer. Le informazioni e le fotografie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno lo scopo meramente informativo e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale.   ... continua
3
Rif: 3652TE28423

Terreno edificabile a Colle di Val D'Elsa

  • € 250.000
  • 250 m2
In posizione collinare con vista a 360°, non lontano dal centro, annesso agricolo da trasformare in civile abitazione, per edificare una villa indipendente di circa 250 mq. netti di superficie su 1800 mq. di terreno. Divisibile in due lotti distinti e indipendenti da 125 mq. netti cad. su 900 mq. circa di terreno.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.