68 annunci di Affitto Locali commerciali a Albano Laziale
68 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Locali commerciali Albano laziale
Cerchi Locali commerciali in affitto a Albano Laziale? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 68 annunci immobiliari di Locale commerciale a Albano Laziale in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Albano Laziale
GENZANO DI ROMA - VIA FRATELLI COLABONA proponiamo in affitto un Locale Commerciale C1 di ca 110mq con soffitti a volta e archi in mattoncini, 2 antibagni e bagni. OTTIME CONDIZIONI!!! La richiesta iniziale è di Euro 1.250 mensili (margine di trattabilità).
Grottaferrata, a pochi metri da poggio tulliano, affittasi locale c1 di 90 mq ca. al piano terra con una vetrina su strada e ampio cortile sul retro. In contesto di alto passaggio e visibilità, adatto a qualsiasi attività commerciale, ottimo come uso ufficio.
GROTTAFERRATA-CENTRALISSIMO.
Sul corso principale, affittasi locale commerciale C1 di 40 mq ca. con bagno completamente ristrutturato. L'immobile è rifinitissimo, con travi in legno a vista e una vetrina su strada con affaccio proprio sul corso , gode quindi di un'ottima visibilità.
In zona altamente residenziale, adiacente ai principali servizi, affittasi locale commerciale di 460 mq ca. su unico livello+360 mq ca di parcheggio scoperto. Buono stato, ottima visibilità.
Grottaferrata, in zona altamente residenziale, adiacente principali servizi, affittasi locale commerciale di 460 mq ca. su unico livello+360 mq di parcheggio scoperto. Buono stato, ottima visibilità.
Grottaferrata, in zona altamente residenziale, adiacente principali servizi, affittasi locale commerciale di 460 mq ca. su unico livello+360 mq di parcheggio scoperto. Buono stato, ottima visibilità.
Roma, Via Antonio Carruccio, Adiacente uscita G.R.A. Ardeatina, ben Visibile dal G.R.A., fabbricato di ca 1200 mq su tre livelli in Ottime condizioni. Completa il tutto un magazzino di 70 mq ed un piazzale di ca 1000 mq. L' edificio risulta interamente climatizzato e cablato .
Si Affitta per Euuro 12.000,00 Tratt.
P.s. Possibilità di affittare un ulteriore edificio attiguo al primo di 360 mq con un piazzale di 1000 mq.... continua
ARDEATINA AD. USCITA G.R.A. VIA ANTONIO CARRUCCIO AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE C/1 DI CIRCA 240 MQ CON BAGNO, SOFFITTI 6 MT, OTTIMO STATO, CON PARCHEGGIO ADIACENTE E SPAZIO DI MANOVRA
RICHIESTA DI LOCAZIONE Eu. 3.200 PIU' IVA
SOLO AD AZIENDE REFERENZIATE, RICHIESTE GARANZIE PERSONALI
PER INFO 339 3911122 / 06 77203338
Cinecittà, Viale Dei Consoli in zona fortemente commerciale, ad alto passaggio anche pedonale, proponiamo in affitto un locale commerciale con due vetrine su strada di 57 mq circa, due ambienti + locale di servizio, bagno per disabili, contratto 6+6.
POSSIBILTA' DI UNIONE CON IL LOCALE ACCANTO DI 550 MQ.
La tua casa non ha PREZZO ha un VALORE!!
Per una valutazione gratuita contatta Laura Bagnaia al 339/2730795 – email: profilocasa@hotmail.com
... continua
MLS ID 2200827
CENTOCELLE - Via dei Castani
In zona centrale, sulla via principale del quartiere Centocelle proponiamo l'affitto di un locale commerciale di mq50 circa, ad alto passaggio pedonale e con ottima visibilità. Piano terra, in strada.
Composto da zona vendita, con possibilità di essposizione della merce sulla doppia vetrina, posteriormente vi è una zona adibita ad ufficio/magazzino, bagno e antibagno.
Internamente il negozio si presenta ristrutturato, ottime condizioni, adatto ad ogni tipo di attività (NO CANNA FUMARIA). Euro 1500
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia della rete immobilimls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.... continua
Tor Sapienza-magazzino/ufficioTra via Prenestina e via Collatina, all’interno di una grande azienda disponiamo di locali magazzino di mq 400 e locali ufficio di mq 90 ca con area antistante ad uso esclusivo di mq 200 ca. Compresi nel canone 4 posti auto coperti. L’ufficio è composto da una grande saala, un ambiente più piccolo, archivio/ripostiglio e servizio.... continua
Nelle adiacenze di Largo dei Colli Albani, più precisamente in via del Velodromo, proponiamo la locazione di un locale commerciale su strada due vetrine di circa 50 mq in buone condizioni. Serrande elettriche, pavimenti in marmo, climatizzato, bagno ristrutturato. L'immobile è posto nelle vicinanze delle due fermate della Metro A "Colli Albani" e "Arco di Travertino" e servito di tutti i primari servizi.Per info e appuntamenti contattare Massimiliano Cignitti al 347.6870741, anche su WhatsApp e per mail: .La nostra agenzia cerca di soddisfare il vostro obiettivo immobiliare, grazie al nostro portafoglio di cui garantiamo l’ esclusiva, l’ unicità della trattativa e una panoramica completa della situazione urbanistica, catastale e ipotecaria su ogni nostro incarico.Se vuoi vendere e/o affittare il tuo immobile richiedi una consulenza gratuita, offriamo la massima visibilità sui maggiori portali Italiani e grazie alla più grande piattaforma di condivisione degli immobili MLS REPLAT, di cui facciamo parte, con migliaia di aspiranti acquirenti e/o locatori.“ Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.... continua
Tor Sapienza - Locale commerciale su via Collatina, di 80 mq C. ca su due livelli, composto da: al P. terra locale vendita di 40 mq C. ca (categoria catastale C1) e sotto negozio (categoria catastale C6) al piano S1, con ampia corte e parcheggio clienti. Buono stato manutentivo.
Tor Sapienza - Via degli Armenti adiacente semaforo Via Collatina - Locale commerciale categoria catastale C1- ex bar di mq 65 C. ca, con ampia corte esclusiva antistante su via degli Armenti di 50 mq C. ca, facciata 7,70 mq C. ca. Doppia vetrina.
COLLATINO - VIA PRENESTINAProponiamo la locazione di locale commerciale bilivello di 65 mq. L'immobile, in buono stato con climatizzatore, è composto di 20 mq con un a vetrina su strada, più un ampio sottonegozio di 45 mq con bagno.L'assenza di spese condominiali e la posizione strategica, si pressentano come un ottimo investimento per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale, grazie anche alla sua ubicazione in una zona con un elevato flusso di persone. Canone mensile ⬠800,00... continua
Appia Nuova adiacenze fermata Metro Colli Albani in zona commerciale e ben collegata affittasi in Via Arrigo Davila negozio C/1 di circa mq. 210 con 6 vetrine su strada in posizione d'angolo con ottima visibilità. Il negozio si sviluppa su due livelli (sotto negozio di circa mq.40) con due scale innterne di collegamento, tre bagni con antibagno il tutto in ottimo stato di manutenzione.Classe energetica F ipe 59,5610 kWh/mqanno. Contratto anni 6+6. Canone mensile € 2900... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.