Locale commerciale - 1 Vetrina a Morciano di Romagna
Rif: 4707-s
Negozio in Via Stadio 11 a Morciano di Romagna
- 150.000
- 110 m2
- 1 bagno
In zona centrale di Morciano di Romagna, adiacente alle scuole ed al parco, vendesi ampio locale commerciale su due livelli.
Con ingresso frontale e vetrina su strada di intenso passaggio, il piano terra ha una superfice di 50 metri quadri più bagno e scale da cui poter accedere al piano interrato ddi stessa metratura, dove troviamo anche un altro bagno ed uscita sul retro (raggiungibile anche con l'auto).
Questo immobile risulta versatile, immerso in una zona altamente abitata e frequentata e si rivela ottimo per attività di vendita, attività accademiche, scuola di ballo, palestra e tante altre.
Per informazioni o visite contattare l'Ufficio CheCasa di Morciano al Numero 0541 858082... ... continua