Rif: GV02-00700
Negozio in Via Candiani 30 in zona Centro a Pordenone
- 349.900
- 740 m2
- 5 locali
- 10 bagni
Per questo annuncio, CHIAMA 030-5528027 e DIGITA 3 -
Stai cercando un nuovo spazio per il tuo negozio? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Presentiamo un ampio open-space di circa 470 mq con vani accessori e servizi igienici di circa 268 mq, ideale per creare la tua attività commerciale dei sognni.
Caratteristiche principali:
Open-space spazioso e luminoso, perfetto per adattarlo alle tue esigenze commerciali.
Pavimentazione in eleganti piastrelle ceramiche, che conferiscono un tocco di raffinatezza all'ambiente.
Porte in legno, che aggiungono un elemento di stile e durabilità.
Controsoffitto a quadrotti di cartongesso, che permette di personalizzare l'illuminazione e gli impianti a tuo piacimento.
Il locale dispone anche di:
Vani accessori, che possono essere utilizzati come ufficio, magazzino o spazio per riporre merci.
Servizi igienici, garantendo la comodità e la praticità sia per i clienti che per il personale.
La posizione è strategica, situata in una zona di grande passaggio e visibilità, perfetta per attirare clienti. Inoltre, la vicinanza a zone residenziali e commerciali ti permetterà di raggiungere facilmente un'ampia base di clientela.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di aprire o ampliare il tuo negozio. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire di più sulle potenzialità di questo spazio.
Per questo annuncio, CHIAMA 030-5528027 e DIGITA 3
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le Informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. ... continua