CENTRO - STAZIONE, IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE MODERNO ATTICO SEMI-NUOVO CON DUE GRANDI TERRAZZI, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE E BAGNO. FINEMENTE ARREDATO. COMPLETO DI CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO, CHIUSO E VIDEOSORVEGLIATO.
CENTRO - STAZIONE, IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE MODERNO ATTICO SEMI-NUOVO CON DUE GRANDI TERRAZZI, COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE E BAGNO. FINEMENTE ARREDATO. COMPLETO DI CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO, CHIUSO E VIDEOSORVEGLIATO.
PARMA MIA - MERAVIGLIOSO ATTICO DI RECENTE COSTRUZIONE, COMPOSTO DA AMPIA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA E SOGGIORNO CON DOPPIO VOLUME, STUDIO, CAMERA, BAGNO, TRE BALCONI E UN'AMPIA LOGGIA , AL PIANO SUPERIORE ULTERIORE ZONA LIVING/CAMERA , CON ACCESSO AL TERRAZZO DI CIRCA 60 MQ , BAGNO . COMPLETANOO LA PROPRIETA' UNA CANTINA , DUE POSTI AUTO E DUE GARAGE DI CUI UNO DOPPIO.
SPLENDIDA OCCASIONE!! PER INFORMAZIONI E VISITE TEL 3355226849... continua
BELLISSIMO ATTICO CON TERRAZZI AMPI di grande respiro aperti verso la dolce campagna alle porte della citta' in una torre storica di vecchio molino con ingresso privato e ascensore. Luminosissimo salone, cucina ab, 2 matrimoniali, 2 bagni. Cantina. Posto auto. Euro 260.000 GARAGE Euro 25.000 OO POSTO AUTO Euro 5.000 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
... continua
BELLISSIMO ATTICO CON TERRAZZI AMPI di grande respiro aperti verso la dolce campagna alle porte della citta' in una torre storica di vecchio molino con ingresso privato e ascensore. Luminosissimo salone, cucina ab, 2 matrimoniali, bagno, (secondo predisposto). Poss soluzione con saloncino/cotturaa e 3 camere Cantina. Posto auto. Euro 325.000 GARAGE Euro 25.000 O POSTO AUTO Euro 5.000 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
... continua
CENTRO STAZIONE, IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE MODERNO ATTICO SEMI-NUOVO CON DUE GRANDI TERRAZZI, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE E BAGNO. FINEMENTE ARREDATO. COMPLETO DI CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO, CHIUSO E VIDEOSORVEGLIATO.
Scopri l'eleganza e il comfort di questo splendido appartamento su due piani situato nella tranquilla e riservata zona Tribunale a Parma. L'immobile, attualmente in corso di completa ristrutturazione, sarà pronto per la consegna a ottobre 2024, offrendo finiture signorili e la possibilità di personaalizzare i materiali secondo i tuoi gusti.
Distribuito su due livelli abitativi, questo appartamento si trova al secondo e terzo piano di un palazzo dotato di ascensore. Al terzo piano ( ultimo piano) tutta la zona giorno di oltre 85 mq con un ampio salone di circa 50 mq dal quale si accede con vetrate scorrevoli al terrazzo, la cucina abitabile o a vista, una sala da pranzo/studio e un bagno completano il piano .
Il secondo piano ospita la zona notte di circa 100 mq, composta da una camera padronale con cabina armadi e bagno privato, una seconda camera matrimoniale e la terza camera singola. Un secondo bagno e un'ampia zona relax con scala di collegamento alla zona notte assicurano il massimo del comfort e della funzionalità.
Questo appartamento offre impianti all'avanguardia con riscaldamento e raffrescamento a pavimento tramite pompa di calore autonoma. La classe energetica A4 garantisce un consumo energetico ridotto, rendendolo ideale anche per chi è attento all'ambiente.
Completa l'offerta un garage singolo facoltativo dotato di colonnina di ricarica per vetture elettriche situato a soli 100 metri di distanza, disponibile a un costo aggiuntivo di 50.000 €. Con una superficie commerciale di oltre 200 m² questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa unica nel suo genere.
Non perdere l'opportunità di vivere in una residenza esclusiva e moderna nel cuore di Parma. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Tel. 3357708359 - mail:commerciale@unionservicesrl.it...... continua
VIA MALASPINA COMPLESSO RESIDENZIALE I TULIPANI , IN EDIFICIO DI ALTA QUALITA' COSTRUTTIVA PROPONIAMO SPLENDIDO ATTICO CON 170 MQ DI TERRAZZI COMPOSTO DA:SALONE, CUCINA, RIPOSTIGLIO, 4 CAMERE, 2 BAGNI, , COMPLETANO LA PROPRIETA' CANTINA E GARAGES . CLASSE ENERGETICA A4 NZEB , CONSEGNA PREVISTA MARZO 2026
Palazzina signorile con ampi spazi esterni dotati di fioriere in zona interna e silenziosa vicina al centro e senza traffico. L'edificiodi altissime prestazioni in termini di risparmio energetico, con cappotto con intonachino ai silicati, ha caldaia a condensazione e conta calorie per ogni unita', iimpianto di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico condominiale, impianto di climatizzazione - raffrescamento a split., impianto anti-intrusione abitazioni volumetrico. Videocitofono. Garage da Euro 29.000. Attico con terrazzo con cuc ab, 2 camere, 2 bagni. Info ACE ns uffici. Rif 2056 Euro 350.000 Euro 30.000 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
... continua
Panorama ad. il parco al centro ha nel verde il cardine di base dell' abitare. Il verde e' un grande spazio centrale a cui fanno da corollario il sistema delle residenze e a margine e l'architettura e i servizi della struttura commerciale panorama, del centro sportivo e della scuola materna. Il veerde de il parco al centro si estende su una ampia superficie ed e' un grande polmone verde, uno spazio ampio dove passeggiare, rinfrescarsi la sera, fare sport. Il verde e' il segno nel paesaggio e ancora piu' nell'abitare lo spazio urbano. In costruzione consegna prevista estate 2012. Edificio in Classe A. Attico su 2 livelli con terrazzo. Soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi. Rif 2866 euro 281.580 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
Classe Energetica A
... continua
Ospedale ad. Edificio anni 40 in corso di completo recupero con una ristrutturazione architettonica e tecnologica. Capitolato di alto livello. Pannelli solari ad integrazione dell'impianto di acqua calda sanitaria. Videocitofono, aria condizionata, porta blindata, termoaredo scaldasalviette. In risttrutturazione. Possibilita' detrazione fiscale 36% e 55% (per rogiti entro fine anno). Attico. Soggiorno/cottura, 1 ampia camera matrimoniale con zona studio, bagno, 2 terrazzi. Info ACE ns uffici. Rif 2930 Euro 230.000 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
... continua
CASASINC. NESSUNA PROVVIGIONE. In zona residenziale comoda al centro, complesso immerso nel verde costituito da palazzine a due e tre piani di elevata qualita' architettonica, capitolato di alto livello, riscaldamento e raffrescamento a soffitto, classe A. Destinato ad una clientela che ricerca il mmassimo del confort e del prestigio unito ai piu' avanzati requisiti tecnologici ed energetici. Sono disponibili appartamenti di diverse metrature, dai bilocali agli attici dotati di terrazza-solarium e piscina. Possibilita' di abitazioni con giardino privato. Autorimesse di varie dimensioni. Attico posto al piano secondo e composto da ampio soggiorno con loggia, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia. camera singola, tripli servizi, comoda scala conducente al livello superiore con ampio locale accessorio e terrazza solarium con possibilita' piscina. Rif. 3245 Euro1.165.000 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
Classe Energetica A+
... continua
In importante palazzo seicentesco a pochi passi dalla piazza Garibaldi, prestigioso attico con ampio terrazzo e vista libera sui tetti della citta' storica. Completamente ristrutturato nel 2005. Al quarto piano appartamento di circa 190 mq e terrazza di 60 mq circa al piano superiore, dove e' stataa ricavata una camera indipendente con bagno. Ascensore in vetro. Appartamento composto da ingresso, zona living calda e accogliente a ricevere la luce del sud dalle ampie finestrature affacciate sul borgo, tetto in legno a vista di grande altezza, i colori tenui di rivestimenti e tinteggi accentuano la sensazione di benessere e tranquillita'. Cucina grande abitabile, studio con finestra e ulteriore locale ripostiglio, disimpegno alla zona notte con matrimoniale, camera matrimoniale con cabina armadi, due bagni. Rifiniture di altissimo pregio. Info ACE ns uffici. Rif 2509 Euro 1.300.000 Euro 100.000 acquisto obbligatorio autorimessa Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realta'. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.