Rif: 3LOC_MILANO26_ATTICO
Trilocale in Corso Milano 26 in zona San Fruttuoso, Triante, San Carlo, San Giuseppe a Monza
- 355.000
- 127 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
MONZA - SAN CARLO/FS: direttamente su CORSO MILANO, ROYAL IMMOBILI & INVESTIMENTI propone in vendita un panoramico ATTICO di 127 mq.
L'immobile è inserito all'ultimo piano di un contesto condominiale della fine degli anni '60 con portineria FULL TIME ed ascensore.
Si compone di ingresso, soggiornoo con balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, due camere matrimoniali (entrambe balconate) e servizio finestrato.
Internamente si presente completamente DA RISTRUTTURARE e PERONALIZZARE, con possibilità di creazione di un secondo servizio ed eventualmente trasformabile in un quadrilocale. Tramite una scala esterna si accede al grande TERRAZZO di 60 mq con locale tecnico.
Completa la proprietà due cantine ed un box singolo all'interno dello stesso stabile al prezzo di Eu.35.000.
Luminoso e soleggiato, rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliono vivere in un contesto centrale, a due passi dalla stazione FS e dal centro storico.
LIBERO SUBITO.
... continua