Appartamento in Via Grigna a Monza
Monza zona Parco/Cazzaniga: in un contesto esclusivo e prestigioso, immerso nel verde di un parco secolare, proponiamo un magnifico appartamento terra-cielo di 240 mq con porzione di giardino in uso esclusivo, inserito in una villa storica suddivisa in sole sette unità abitative. La proprietà gode di servizi privati di alto livello, tra cui piscina, campo da tennis e servizio di portineria, che assicurano comfort, privacy e sicurezza.
L'appartamento, che è a tutti gli effetti una villa di testa, si sviluppa su quattro livelli offrendo spazi ampi e raffinati.
L'accogliente zona giorno posta al piano terra si compone di un ampio salone, una cucina moderna e funzionale ed un bagno per gli ospiti. Da qui si accede al portico esterno, che ospita una zona relax ideale per momenti di tranquillità. L'area esterna comprende anche una zona pranzo con barbecue, perfetta per cene all'aperto.
Al primo piano, la zona notte ospita tre camere da letto eleganti e luminose servite da due bagni spaziosi e finemente rifiniti.
La mansarda è un ambiente versatile che può essere utilizzato come studio o spazio creativo.
Al piano interrato si trova una taverna completa di zona relax con camino, ideale per serate conviviali; completano il livello un bagno e una lavanderia, che offrono praticità e funzionalità.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza di prestigio, immersa nella natura, con tutti i comfort di un ambiente esclusivo e ricercato.
Completano la proprietà due box singoli ad Euro 35.000,00/cad.
Spese condominiali Euro 25.000,00/anno ca. (comprensive di tutto tranne energia elettrica).
Indice di prestazione energetica in attesa di certificazione.
NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.