Affitto Laboratorio Modena, 32 annunci di Laboratori in Affitto a Modena e provincia
32 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Laboratori Modena
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Laboratorio in Modena.
Se vuoi trovare Affitto Laboratori Modena sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
FORMIGINE (MO) ADIACENZE. AFFITTO - LABORATORIO DI 654 MQ
In ottime condizioni vicino a grandi collegamenti Modena-Sassuolo, impianti a norma, laboratorio in ottime condizioni nuovo. Dotato di riscaldamento e raffrescamento. Spese condominiali 4 euro annui al mq. circa
Per info in agenzia. Disponibile dal Ottobre 2024
MODENA - ADIACENZE CENTRO.
AFFITTO - LABORATORIO C3 DI 86 MQ CIRCA.
In fabbricato di nuova costruzione, ben rifinito, luminoso, in contesto artigianale residenziale e ben abitato. Composto da ingresso open-space con 1 bagno (con possibilità di predisposizione altro bagno) posto in palazzina al piaano terra di 3, con ascensore e climatizzazione, termo centrale con conta calorie, posti auto scoperti in parcheggio. Utenze indipendenti. Impianto elettrico di base senza corpi illuminanti.
Predisposizione impianto antintrusione. Impianto meccanico indipendente a pompa di calore (riscaldamento e raffrescamento)
Produzione acqua calda sanitaria con boiler elettrico indipendente da 10 litri. Pavimentazione in ceramica. Per info in agenzia . Canone + iva di legge.
... continua
RIF AC 227 In zona residenziale laboratorio accatastato C3 di 80 mq al piano terra con tre ampie vetrine, nuovi infissi , bagno e antibagno , e comodi parcheggi .
L'immobile è disponibile da gennaio 2025 .
Modena ( Artigianale Madonnina ) - locazione Laboratorio, Ufficio
Modena, interno Via Barchetta, Disponiamo di ampio immobile al piano rialzato di palazzina dal buon impatto estetico - destinazione uso C3 LABORATORIO, UFFICIO
Zona estremamente tattica, vicinanze Via Emilia Ovest a pochissimi chillometri dal casello di Modena Nord. Dotato di IMPIANTI AUTONOMI, riscaldamento e raffrescamento tramite convettori e split. Possibilità di un POSTO AUTO all'interno di spazio condominiale. Nella trattativa può entrare anche un ampio magazzino di circa 150 mq. al piano seminterrato con proprio ingresso da rampa ma anche collegato direttamente al vano scale.
L'immobile presenta inoltre DOPPIO INGRESSO, uno dal vano scale comune ed uno completamente indipendente dal retro. Molto luminoso ed estremamente flessibile nella realizzazione di ambienti-uffici.
Rif. Annuncio: AY306
Richiesta euro 1350 / mese + IVA
Spese condominiali sui 700 euro / anno
Cl. Energetica G (EP tot. 92,06 kwh/m3/anno)
Per info:
www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com
realcasamodena@gmail.com
Immobili Commerciali in Locazione a Modena città... continua
MODENA ( Zona Musicisti, Emilia Est ) - Locazione Commerciale
Siamo a proporre immobile di Pregio Attualmente CAT. C3 LABORATORIO ma con possibilità di trasformazione in NEGOZIO in Splendide Condizioni e ristrutturato 4 anni fa, su 2 LIVELLI E CON TRE VETRINE SU STRADA
A ridosso della Via Emilia,, e su strada principale di Modena con grande passaggio veicolare e pedonale ed ottima visibilità, lo spazio commerciale si sviluppa su due livelli per complessivi 300 mq ( circa 220 al PIANO TERRA ed il resto al PIANO SUPERIORE ). Ristrutturato con ottime finiture e materiali e dotato di 2 servizi al piano terra, presenta tre vetrine direttamente sulla strada, IMPIANTI AUTONOMI, riscaldamento e raffrescamento tramite convettori, splendida scala di collegamento in lamiera, montacarichi, giochi di materiali di pregio. Soffitti oltre i 4 metri al piano terra.
Immobile particolarmente adatto ad attività di Vendita ma anche a studi di progettazione, arredamento, architettura, Studio Avvocati, Esposizione / show room, Laboratori, Attività di Riparazione ecc. La proprietà si riserva di valutare installazione di canna fumaria per renderlo idoneo ad aziende nel campo del catering, cucina bio, vineria con cucina ecc --- Non sono previste spese condominiali.
RIF. ANNUNCIO: AG91
Richiesta euro 2300 / mese
APE: Classe energetica F
Zona: Musicisti, adiacenze Via Emilia Est
per info: 059 2929690 - 335 5911876
realcasamodena@gmail.com - www.realcasamodena.com... continua
Modena ( in zona Artigianale Panini ) Interno Via Emilio Po - Disponiamo di Immobili di pregio al piano terra, diverse metrature - edificio di ottima fattura e design.
In stabile moderno al momento metrature commerciali disponibili: 90,18 - 236,22 - 197,31 - 234,38 Tutti immobili destinazione Uso LLABORATORIO E UFFICIO - Tutti open space e grandi vetrate periferiche.
Ottime finiture, già disponibili, elegante contesto, utenze autonome ( riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore ), pavimentazione da definirsi da ampio capitolato.
Richiesta: euro 24000/anno + IVA
Spese condominiali: a consuntivo
Cauzione: 6 mesi fideiussione bancaria
Classe energetica A
RIF. ANNUNCIO : AG96P ( Modena --- zona Panini )
x info Giovanni Cardillo 335 591 1876
www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it
Affitto Locali Uso Ufficio / Laboratorio a Modena... continua
Rif. BM4152 - Zona Cialdini, in via di buon passaggio affittasi locale ristrutturato di 170 mq. con vetrine più annesso altro locale di 120 mq. Doppio ingresso e doppi servizi. Destinazione D8. Euro 2.660 mensili. Possibilità di divisione in 2 unità distinte.
Rif. BM4124 - Zona Amendola, affittasi immobile al 1°P. di circa 140 mq. di recentissima costruzione composto da ingresso, zona reception, 3 ampi vani e bagno. Riscaldamento autonomo. Euro 1.600 mensili
MODENA - ADIACENZE CENTRO.
AFFITTO - LABORATORIO C3 DI 135 MQ CIRCA.
In fabbricato di nuova costruzione, ben rifinito, luminoso, in contesto artigianale residenziale e ben abitato. Composto da ingresso open-space con 1 bagno (con possibilità di predisposizione altro bagno) posto al piano terra di 3, con ascensore e climatizzazione, termo centrale con conta calorie, posti auto scoperti in parcheggio. Utenze indipendenti. Impianto elettrico di base senza corpi illuminanti. Predisposizione impianto antintrusione.
Impianto meccanico indipendente a pompa di calore (riscaldamento e raffrescamento). Produzione acqua calda sanitaria con boiler elettrico indipendente da 10 litri. Pavimentazione in ceramica. Per info in agenzia . Canone + iva di legge.
... continua
MODENA PROSIMITA' CENTRO.
AFFITTO - LABORATORIO 55 mq ca.
IN BUONE CONDIZIONI, in struttura a schiera con altri laboratori a fianco, composto da vano principale con vetrina, bagno e piccolo vano come magazzino. Il laboratorio ha impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore.
Poossibilità di carico e scarico in qualsiasi orario.
Parcheggio facile in strada o possibilità di affittare garage a 50 euro mensili.
Ideale per piccoli artigiani o deposito... continua
MODENA ( ZONA MODENA EST / ARTIGIANALE ) RIF. ANN. AY274
Disponiamo in Locazione di Immobile cat. catastale C3 uso Laboratorio / Ufficio al piano primo di stabile sito in zona Artigianale Est di Modena.
L'oggetto in questione, in fase di ripristino tinteggi presenta Ingresso Indipendente e due Poosti Auto Esclusivi in spazio condominiale chiuso.Dal Piano terra, ove presente un ampio spazio sottoscala, si accede al piano primo ove troviamo 4 ampi e luminosi ambienti di lavoro oltre a grande bagno dotato di doccia --- Non ci sono spese condominiali, impianti a norma ed autonomi.
CLASSE ENERGETICA G --- L'indirizzo inserito nella proposta indica la zona ove sito l'immobile e NON la via esatta a tutela della privacy della proprietà
per info Giovanni 335 5911876
www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it
Locazione immobili commerciali a Modena... continua
FORMIGINE (MO) ADIACENZE. - AFFITTO - CAPANNONE DI 1260 MQ circa
In ottime condizioni vicino a grandi collegamenti Modena-Sassuolo, impianti a norma, in buone condizioni. Dotato di riscaldamento e raffrescamento ( solo per uffici).
portone d'ingresso 3.50 mt x 3.50. Parcheggi riservati al capannnone.
Spese condominiali 4 euro annui al mq. circa
Per info in agenzia. Disponibile dal subito.
Piantine reali e foto di solo esempio... continua
Rif. BM4373 - Zona Musicisti, in via di buon passaggio affittasi locale di circa 700 mq. al PT e piano interrato con poss.tà uso negozio/laboratorio/ufficio. 19 vani di diversa metratura e tipologia, 5 bagni e ascensore interno. Richiesta Euro 4.200 + iva mensili.
Rif. BM4372 - Zona Musicisti, in via di buon passaggio affittasi locale di 490 mq. al PT e parte al P.interrato con poss.tà di uso negozio/ambulatorio/ufficio.Già suddiviso con ampio ingresso e reception,14 vani molti con ampia vetratura, doppi servizi. Euro 3.350 + iva mensili.
Rif. BM4278 - Zona Torrazzi, affittasi locale uso ufficio/laboratorio di circa 400 mq. con 6 vetrine, attualmente diviso con pareti attrezzate, riscaldamento autonomo. Richiesta euro 3.000 mensili
Rif. BM4427 - Zona artigianale autodromo, affittasi laboratorio di circa 130 mq. composto da unico vano open space con piccolo soppalco, doppio carraio e bagno, impianti autonomi e a norma. Euro 1.000 mensili.
Rif. BM4304 - Modena Est, in direzionale di recente costruzione, affittasi laboratorio di 273mq. PT open space con 2 ingressi e doppi servizi, ampia zona vetrata. Euro 2.850 +iva mensili
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.