Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Truccazzano
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo ampio bi/locale completamente ristrutturato, piano 3° interno, molto silenzioso Mq 75 composto da ingresso, zona giorno, angolo cottura, camera da letti, lavanderia, bagno finestrato, cantina.
Ad.ze Amendola Fiera, a breve distanza da De Angeli, in zona ottimamente servita dalla metropolitana, da mezzi di superficie, da negozi e supermercati, proponiamo in locazione, in tranquillo condominio anni 30, al pian terreno, luminoso bilocale arredato con doppio affaccio (strada e cortile internoo) così composto: ingresso con accesso diretto al bagno e ai due locali di cui uno con affaccio diretto sul cortile e cucinotto.
... continua
MM gambara. Grazioso bilocale di 55 mq completamente ristrutturato composto da : ingresso ,soggiorno, angolo cottura separato , balcone,ampio bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale .
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo plurilocale posto all' ultimo piani di Mq 144 completamente ristrutturato composto da : ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camera da letti, 3 bagni.
Piazza De Angeli con affaccio sulla piazza affittiamo in bello stabile con portineria appartamento piano alto semiarredato composto da 3 camere + cabina armadio, cucina abitabile, bel soggiorno , 3 bagni e box.
Già libero
Aria condizionata
www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone bilocale arredato posto al piano primo in contesto condominiale residenziale della frazione di Paderno D.no quale Incirano, comodo con tutti i servizi primari e secondari nonchè con le ferrovie Nord - Milano fermata Palazzolo Milanese.
Soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e camera matrimoniale oltre terrazzo e cantina. Arredo completo.
Il fabbricato è munito di ascensore.
Riscaldamento termoautonomo, porta blindata, serramenti in legno doppio vetro e ceramica a pavimento.
Prezzo richiesto Eu. 600,00 canone mensile oltre Eu. 92,00 mensili circa per le spese condominiali.
NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI!
Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it
... continua
Affittasi Bilocale di 50 mq Arredato, Termo autonomo via privata, primo piano senza ascensore. Composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno.
AD.ZE AMENDOLA FIERA – VIA PREVIATI
In contesto d'epoca stile Liberty, la FIRST ONE MILANOP RE propone in ESCLUSIVA un luminoso trilocale ristrutturato di circa 85 mq disposto al piano 3° con affaccio interno.
L'appartamento è composto da un ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da leetto, un bagno finestrato con vasca / doccia, una zona lavanderia, un balcone godibile. L'appartamento verrà consegnato di sola cucina attrezzata ,(possibiltà di acquistare il mobilio presente).
Completano la proprietà una cantina di pertinenza, riscaldamento centralizzato e impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti.
Finiture di pregio con parquet in rovere spazzolato, affacci interni che garantiscono tranquillità assoluta.
Zona residenziale ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni tipo.
L'immobile è ubicato a pochi passi della metropolitana Amendola Fiera e nelle vicinanze del complesso CityLife.
Disponibile da fine Luglio 2025
Richiesta canone mensile Euro 1.650 + spese condominiali Euro 130 mensili
I dati e le informazioni riportati non costituiscono elementi contrattuali.
NO SUBAFFITTO!!!... continua
ZONA TORTONA/SAVONA: affittiamo ampia stanza con balcone ad uso esclusivo In bilocale situato al 2° piano con ascensore, ideale per studentessa o giovane lavoratrice.
La camera con letto ad una piazza e mezzo, grande armadiatura e scrivania è all'interno di un appartamento con spazi condivisi: la ccucina abitabile è dotata di piano ad induzione e di stoviglie mentre nel bagno finestrato con doccia trova posto la lavatrice.
L'appartamento si trova in un contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dalla fermata M4 Tolstoi
Lo stabile è ben tenuto, con servizio di portineria, cortile interno, isola ecologica separata e parcheggio per bici e motorini mentre nella zona si trovano diversi supermercati, palestre e spazi culturali.
Il riscaldamento è centralizzato ed è già incluso nelle spese mensili mentre le utenze, la tassa rifiuti, il WI-FI sono da corrispondere e suddividere con la coinquilina.
Contratto a canone concordato 3+2. Libero dal 1 Settembre.
... continua
Sulla Metro di Piazza De Angeli vicinissimo alla rinomata via Marghera affittiamo appartamento arredato composto da 3 camere da letto, cucina abitabile,soggiorno , doppi servizi.
Lo stabile dispone di ascensore, riscaldamento centralizzato e portineria mezza giornata.
L'appartamento è già dispponibile
Per visionarlo : 02/4690059 333-3248140
Studio Frua... continua
Via Parmigianino affittiamo bellissima mansarda composta da unna camera da letto, soggiorno con blocco cucina e bagno.
La casa dispone di aria condizionata.
Disponibile da Maggio.
ottimi i collegamenti sotto casa metro De Angeli.
Euro 900 al mese
Viale Vigliani Fronte nuova Metro affittiamo appartamento arredato composto da camera da letto con cabina armadio, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
Sei alla ricerca di un appartamento comodo, ben servito, da condividere con amici o colleghi? Ecco la soluzione perfetta per chi desidera la propria camera privata, senza rinunciare a un'accogliente zona comune.
L'appartamento è completamente arredato e si compone di:
- Ingresso
- Cucina abiitabile, completa di elettrodomestici, perfetta per chiacchiere a tavola in buona compagnia,
- Due spaziose camere matrimoniali, ideali per chi cerca privacy e indipendenza,
- Bagno finestrato,
- Cantina di pertinenza.
All'interno del condominio è presente un comodo posto bici e a disposizione un bellissimo giardino condominiale completamente recintato.
Il quartiere è vivace, ben collegato e servito.
L'area è in piena fase di rigenerazione urbana, con nuove attività e servizi che la rendono sempre più attrattiva. La posizione è strategica per chi frequenta lo IULM o il NABA, e - leggermente più distante - l'Università Bocconi, servita dai mezzi pubblici di superficie (tram 2 diretto al Duomo e i bus 47, 90, 95, 98, 325) e MM2 e MM4 a circa 20 minuti a piedi (fermate Romolo e San Cristoforo).
Negozi, scuole (anche la bilingue Mile School), supermercati, ristoranti e aree verdi a pochi passi.
Contratto 4+4 in cedolare secca.
Per info e visite, contattaci!... continua
Milano, Zona Portello, Via Marcantonio Dal Re 16, in stabile d'epoca dei primi del '900 con cortile interno, proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, un grazioso monolocale con soppalco finemente ristrutturato e completamente arredato, posto al piano terra su quattro di un accurato condomiinio.
L'immobile è così disposto: si accede all'ingresso che introduce da un lato ad una cucina a vista, dall'altro ad un bagno con doccia.
Proseguendo arriviamo in soggiorno ed un'agevole scala interna conduce ad un soppalco, che consta di una zona notte e di un comodo spazio che funge da ripostiglio aereo.
L'immobile viene affittato completo di arredo in tutti gli ambienti.
Possibilità di affittare insieme all'appartamento anche un ampio magazzino al piano interrato.
Situato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e veloce al centro città, vicino alla fermata del Tram 1 e della Metro MM5 Linea Lilla Portello, oltre che alla stazione ferroviaria di Milano Villapizzone.
Canone mensile 850Eu. più 120Eu. di spese condominiali.
Libero da subito.
Chiamaci per fissare un appuntamento.
Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa
T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
Ad. De Angeli M1 in zona servitissima, in posizione molto tranquilla proponiamo trilocale posto al piano quinto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone con affaccio interno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Ristrutturato e climatizzato. Arredato. Infissi conn doppio vetro. Luminoso e silenzioso. Disponibilita' immediata.... continua
AD.ZE VIA VIGNOLI: Box auto al piano seminterrato, uso autorimessa mq 15. Contesto signorile, servizio di campo da tennis incluso nelle spese. Rif: LC69
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.