Rif: SD1019
Quadrilocale in ottime condizioni a Lerici
- € 800
- 80 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 1 bagno
LA SPEZIA - LERICI
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Raffinato e confortevole appartamento SOLO PER AFFITTI TRANSITORI ideale per 4 persone si trova nel pienoo centro storico di Lerici a pochi passi dalla Piazza Mottino e dallo splendido Golfo di La Spezia. Siamo vicini ai bar, ristoranti e caffetterie e al traghetto per le splendide Cinque Terre, Portovenere, La Spezia e Tellaro. L'alloggio è dotato di ogni comfort tra ui segnaliamo: WiFi illimitato, TV, cucina atterezzata, lavatrice. Punto di partenza perfetto per esplotare 5Terre!
L'appartamento di circa 80 mq è situato al secondo piano di uno stabile SENZA ascensore. Per accedervi all'appartamento è necessario fare le scale.
E' composto come segue:
- CAMERA DA LETTO 1 con un letto matrimoniale
- CAMERA DA LETTO 2 dotata di due letti singoli (che possono essere uniti per un letto matrimoniale)
-SOGGIORNO 1 con angolo relax e tavolo da pranzo con sedie
- SOGGIORNO 2 di passaggio, dotato di un divano
- ANGOLO COTTURA con piano cottura a gas, frigorifero,lavastoviglie, moka, forno, utensili da cucina;
- BAGNO con lavabo, doccia, bidet, wc.
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE: WiFi illimitato, ventilatore, riscaldamento autonomo, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli
CODICE CIN IT011016B4PACF7OXB ... continua