Rif: AVP311
Quadrilocale ristrutturato in zona Porto Ercole a Monte Argentario
- Tratt. riservata
- 100 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 2 bagni
Affitto appartamento piano rialzato, a due passi dal centro del paese, e di fronte alla pista ciclabile. Composto da soggiorno con terrazzo vivibile con vista su Forte Filippo. Zona giorno con cucina a vista, divano all'occorrenza trasformabile in divano letto. Nella zona notte camera padronale con bagno, camera a due letti, camera con letto a castello, bagno, terrazza di 35 mq c.a. Arredamento pratico. Posto auto.
Porto Ercole è un piacevole ex villaggio di pescatori, che fa parte del promontorio di Monte Argentario, che è, a tutti gli effetti, un'isola con due paesi posti alle due estremità, collegato alla terra ferma da due tomboli, Giannella e Feniglia, e da una strada che attraversa la laguna di Orbetello. A soli 11 km di distanza si trova Porto S. Stefano, il capoluogo, dove vi è il porto che collega le isole. Le spiagge che si possono trovare sono sia di sabbia, la Feniglia a soli 2 km; la Riva del Marchese, a 300 m dal paese percorrendo la Panoramica; sia calette di sassi alle quali si accede lungo la strada panoramica.
Vi sono inoltre campi da tennis ad Orbetello, raggiungibili in 10 minuti di macchina; maneggi sulla Giannella, 10 km; Capalbio nell' immediata campagna della Maremma, a soli 20 minuti di macchina; la riserva naturale dei Monti dell'Uccellina, 30 minuti; le necropoli Etrusche a Tarquinia a circa 40 minuti.
Degni di nota infine i collegamenti con gli aeroporti Roma-Fiumicino, a 2 ore circa; con l'aeroporto di Pisa, a 2 ore 20 minuti circa, e con la stazione ferroviaria di Orbetello-Monte Argentario, ad 11 km.
Posti letto 6/8
DISPONIBILE SOLO GIUGNO
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVP311 ... continua