Viale degli artigiani, ufficio in stabile di recente costruzione di circa 90 mq , composto da ingresso con sala d'attesa , tre stanze e bagno, climatizzato. L'ufficio è completamente ristrutturato . L'ufficio ha la possibilità di acquistare un comodo box nella stessa palazzina .
Piazza Filippo Turati. In elegante e signorile stabile recintato di recente costruzione palazzi Zammarano, all'interno di un ampio parco condominiale completamente piantumato, disponiamo di un immobile
attualmente adibito ad uso ufficio con rifiniture di
pregio. All''appartamento di circa 2000 mq si può entrare da due ingressi con
accesso da due scalinate differenti. Comodi balconi. L'immobile è ubicato al
primo piano. Si accede all' interno dell' appartamento, attraverso un disimpegno con vetrate scorrevoli ad apertura automatica dotata di sensori, ampia sala di attesa con reception dalla quale si accede sia all' ufficio di segreteria. L'immobile è compost da sei vani composti da laboratori, sala radiografie e tre bagni a norma di legge di cui due con antibagni. Porte a scrigno in vetro, infissi esterni in legno con vetrocamera. Impianti idrici ed elettrici idonei per autorizzazioni sanitarie. Impianto di climatizzazione canalizzato e centralizzato freddo caldo con controsoffittature sul soffitto con adeguata botola di ispezione all' impianto. Riscaldamento autonomo.
Ideale per studi o cliniche odontoiatriche o studi associati in generale. Considerando il contesto e i due ingressi autonomi da distinte scalinate , l'appartamento potrebbe essere in future trasformato in due appartamenti ad uso abitazione o semplicemente in due uffici.
Questo ufficio, situato in un contesto signorile, offre un ambiente di lavoro elegante e funzionale, ideale per professionisti e aziende che desiderano un'immagine di prestigio. Gli ampi spazi interni sono perfetti per accogliere team di lavoro e clienti, mentre la posizione centrale garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso.... continua
Via Napoli: In prestigioso stabile ad uso direzione vendesi ufficio posto al 2° piano (in stabile 2 ascensori) composto da ingresso - sala attesa più 3 comodi vani più bagno e due archivi. tutto in ottime condizioni. Riscaldamento autonomo. Climatizzato caldo/freddo. Spese condominio 60 Eu./mese. Poossibilità di compravendita senza iva in quanto in fase di acquisto si è applicata la reverse charge... continua
Via De Stefano, traversa Via Manfredonia, in elegante palazzina direzionale di recente costruzione (palazzo Boscaino), disponiamo di un rifinito ufficio (con destinazione c/3) posto al primo piano di circa mq 50, composto da ingresso sala d'attesa ampia, due comode camere, bagno e ripostiglio. Allarme, videocamera, impianto cablato con server.
Corso Garibaldi, in piano centro a due passi dal comune palazzina indipendente in pieno centro, disponiamo di una palazzina su più livelli dove al piano terra di circa 105 mq troviamo 3 stanze e il bagno salendo le scale abbiamo altri 107 mq con altre tre stanze, cucina, bagno e ripostiglio. Attualmmente l'immobile è locato ad uso ufficio anche se è abitazione , con ottima rendita di 1000 euro mensili , ma volendo si libera subito . L''immobile è in ottimo stato con la climatizzazione in ogni stanza . ... continua
In C.so Vitt. Emanuele:
In stabile signorile dotato di ascensore ,con una posizione di prestigio. Ideale anche per studi medici, assicurativi o studi associati, proponiamo ufficio cat. A/10 di 110 mq ca. composto da ingresso, sala d'attesa/reception, 3 camere, ripostiglio/archivio, bagno.
Con loo splendido affaccio su Corso Vittorio Emanuele. Libero subito.
Con la possibilità di locarlo al prezzo di Euro 580,00 mensili.... continua
VIA MARIA TERESA DI LASCIA , Locale piano terra DI 140
MQ ottimamente rifinito ad uso studio, ideale anche per uso commerciale
- tripla esposizione .
All'interno è presente una cucina.
Riscaldamento autonomo, ottimamente rifinito, finestre posteriori.
CLIMATIZZAZIONE CALDO/FREDDO- 5
FINESTRE PPOSTERIORI CON 3 VETRINE ANTERIORI E
VETRINA D'INGRESSO.
Attualmente il locale è diviso in 4 ambienti, di cui uno doppio (si può creare il 5° vano). Nessuna barriera architettoniche... continua
Proponiamo in vendita un elegante ufficio a Foggia, situato nella zona di Amgas - Mercati Generali, in Viale Sant'Alfonso Maria De Liguori. L'immobile è di classe energetica F, composto da 3 vani, 1 bagno, e si trova al 2º piano servito da ascensore (montacarichi). L'ufficio si sviluppa su una superrficie di 75 mq in ottime condizioni, riscaldamento autonomo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Macchia Gialla, zona via Almirante, ufficio di circa mq 95, primo piano, nuovo e mai utilizzato, composto da ingresso, tre stanze, bagno, ripostiglio e balcone. Possibilità di box auto. Libero subito
Macchia Gialla, zona via Almirante, ufficio di circa mq 65, primo piano, nuovo e mai utilizzato, composto da ingresso, due stanze, bagno, ripostiglio e balcone. Possibilità di box auto. Libero subito
Corso del mezzogiorno, in stabile di recente costruzione di soli uffici , disponiamo un ufficio di circa 50 mq composto da ingresso su ampia sala reception con bagno per i clienti, ampia sala con altro bagno. L'immobile è completamente ristrutturato dotato di climatizzazione. La zona presenta faciliità di parcheggio , nello stabile non vi sono barriere architettoniche . Possibilità di box auto di mq 28/30 (euro 22.000)... continua
CENTRALISSIMO - CORSO CAIROLI - UFFICIO ARREDATO
VENDESI O FITTASI UFFICIO BEN ARREDATO
Ufficio mansardato di circa mq 45, ristrutturato, totalmente arredato, possibilità di fittarlo anche per brevi periodi o Temporary Office
Di fianco al Comune, proponiamo in Stabile di Recente costruzione, Grazioso Appartamento composto da: Sala a vista, Camera, bagno e Ripostiglio. Doppia esposizione con Veranda e Balcone. OTTIMO STATO!! USO UFFICIO!
Centralissimo - a due passi da via della Repubblica, proponiamo in stabile con ascensore, Ampio Appartamento ad uso Studio posto al primo piano, composto da 6 vani con doppi servizi. DOPPIO INGRESSO!!
DIVISIBILE!!
Proponiamo in Stabile di Recente Costruzione, Grazioso Appartamento composto da: Soggiorno a vista con angolo cottura, Camera da letto e Bagno. Doppia esposizione con una Splendida Loggia di 25 mq ca da una parte ed un Terrazzino di 15 mq ca dall'altra.
Uso Laboratorio (adibito per abitazione).
IDEALE ANCHE PER USO INVESTIMENTO!!!
Soluzione indipendente al piano terra di ca. 40 mq composta da un unico ampio vano con bagno e soppalco di ca. 20 mq. Riscaldamento autonomo. Ideale per ufficio, negozio. Doppia esposizione angolare. Tre finestroni. Buono stato.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.